Pagina 199 di 224 PrimaPrima ... 99149189197198199200201209 ... UltimaUltima
Risultati da 1,981 a 1,990 di 2233
    Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Poi Breaking Bad 1x06. Mostruoso Cranston. Epico il finale di puntata.
    Siamo solo agli inizi.

Io sto attraversando un periodo di magra da quando ho finito Breaking Bad, la nona stagione di HIMYM è così triste che mi sono fermato alla settima puntata, prima o poi dovrò fare lo sforzo per recuperare (ma è dannatamente dura). Avrei anche la prima stagione di Arrested Development su hard disk, ma arrivato alla sesta/settima puntata mi è passata la voglia di guardarlo. Magari entro Natale riparto con la seconda stagione di Battlestar Galactica.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio

Poi Breaking Bad 1x06. Mostruoso Cranston. Epico il finale di puntata.
    Il "mostruoso Cranston" risparmiatelo per le prossime stagioni

Comunque ho concluso la quarta di Six Feet Under. Leggermente migliore della terza ma comunque abbastanza inferiore rispetto alle prime due.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Mi sono visto qualcosa di Low Winter Sun per capire perché l'avessero cancellata. Mah, il confezionamento c'è tutto sommato, anche se la fotografia degli interni andrebbe seriamente aggiustata, però la scrittura è abbastanza insignificante e lo stile fin troppo classicista per i miei gusti, senza scomodare paragoni con Wire o The Shield.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Aspetta primavera L'avatar di Arturo Bandini

Predefinito

Ieri sera ho finito la quinta di Nip/Tuck e oggi inizio la sesta. Fondamentalmente è bruttino, però non so cosa guardare e quello mi ha dato una sorta di assuefazione, quindi mi accontento.

Predefinito

Concluso Six Feet Under. Quinta stagione di altissimo profilo, che negli ultimi episodi mi ha fatto scendere anche qualche lacrima. In definitiva, una serie davvero di ottimo livello, caratterizzata da un forte senso di umanità e da una precisa volontà di trattare con grande acume personaggi dalla profonda personalità. Inoltre la grande varietà di temi affrontati nell'arco delle 5 stagioni la rendono davvero un'opera totale (e questo per una serie tv è un pregio da non sottovalutare).

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Homeland si è salvato in corner.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Qualcuno che ha visto the blacklist mi può spiegare perché il criminale più ricercato del globo, nonostante sia agli arresti, può girovagare per il mondo? È per caso sotto scorta e mi sono perso qualcosa?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Non aveva fatto un accordo con l'FBI in cambio di qualcosa?

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Predefinito

In cambio della blacklist.
    Ma da qui a lasciarlo libero. Poi è pure scappato due volte sino ad ora.
    Lastfm

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Ho intenzione di farmi una "cultura" in ambito serie tv, ed ho in mente Breaking Bad, Game of Thrones, Scrubs e The Walking Dead. Ho iniziato con quest'ultimo oggi pomeriggio, e ho visto tutta la prima stagione. Mi ha preso parecchio e fin da subito, sia per quanto riguarda la storia, che la caratterizzazione dei personaggi e la resa visiva degli zombi, quindi questo lo proseguirò sicuramente. L'unica serie per cui sono un po' dubbioso è il trono di spade, ma mi auguro non mi deluda.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •