Pagina 85 di 168 PrimaPrima ... 3575838485868795135 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 1680

Discussione: Juventus 2013/2014

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Dai che ci esce il Trabcoso.

Predefinito

Meglio di no, le turche non vi portano bene

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Ah è turca? Meglio di no allora

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Tra l'altro ci fece già trabzonsporare con un'altra italiana, non molto tempo fa.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Partita ovviamente (e fortunatamente) non vista, il campo era da denuncia, ci ha sfavorito più del Gala, ma sinceramente mi sento poco defraudato. Certo, magari con un campo decente li finivamo, e del resto la mezz'ora di ieri faceva ben sperare, ma sono state desolanti le prime due partite del girone, e in parte anche quella con il Copenhagen al ritorno.
    Tolto che il campo era da denuncia, se ti riduci a doverti qualificare all'ultima giornata nel girone che avevamo e ti capita l'imprevisto, c'è poco da fare. Giusto così.

Approccio sbagliato, mentalitá sbagliata, non si può essere così attendisti, così arrendevoli. L'Europa è un'altra cosa rispetto al campionato. Questa è l'unica critica che mi sento di fare a Conte, sembra quasi un difetto storico nostrano però.
    Io sottolineo MENTALITÁ e mi rivolgo all'allenatore, più duro di un mulo. È dalla prima partita che suono il campanello d'allarme cavolo!
    Coi danesi era colpa dei suoi giocatori che non sapevano tirare, col Galatasaray è colpa della Uefa. Colpe in parte anche sue o del suo gioco invece: mai ammesse. Gioco che in europa, dopo un anno che gli avversari ti studiano, è risultato completamente inefficace.
    Vai a Copenaghen e aspetti gli avversari per colpirli il contropiede, e poi lo fai in tutte le partite. Diventi la squadra che fa più tiri ma evidentemente le conclusioni son per lo più sterili. Non esiste. Se non era per Vidal, che è un fenomeno, avremmo fatto 4 goal in tutto il girone.
    Noi dobbiamo guardare alle grandi d'europa e non pensare di poter dominare come facciamo in Italia, con lo stesso gioco attendista (che io comunque non approvo ma fintanto che rende in Serie A). Conte DEVE fare questo step evolutivo. Non può attaccarsi al "le altre son corazzate/il campo era gelato/col 3-5-2 non abbiamo mai perso/senza Pepe non faccio il 4-3-3".

sembra quasi un difetto storico nostrano però.
    Questo purtroppo è vero e infatti, se ci fai caso, praticamente solo due allenatori c'hanno portato a delle finali di Coppa Campioni/Champions League: Trapattoni e Lippi. Gente che metteva in campo più giocatori offensivi possibili.
    Ti cito il mitico avvocato: "Zidane era più bello da vedere che bravo". Questo è un po' il nostro difetto a livello di ambiente. Siamo storicamente dei soldatini piemontesi.

Perché la Juve è in grado di giocare alla pari con il Real, ma poi il Real segna 5 o 6 gol alle altre avversarie mentre la Juve non riesce a batterle?
    Lippi: «Non c’è una risposta a questa domanda, peraltro giusta. Forse torniamo all’esperienza internazionale dell’ambiente, e intendo dell’intero ambiente, non solo dei giocatori.

Ecco.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 13-12-2013 alle 20:25
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Non per avere alibi, ma il girone è fatto da sei partite, dove sta scritto che l'ultima non me la devo giocare come dio comanda? E' vero, la qualificazione ce la siamo compromessa prima, ma quel campo finale rimane una macchia enorme, e potevamo benissimamente prendercela all'ultimo la qulificazione.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Nainggolan molto vicino. Prestito oneroso.

Non per avere alibi, ma il girone è fatto da sei partite, dove sta scritto che l'ultima non me la devo giocare come dio comanda? E' vero, la qualificazione ce la siamo compromessa prima, ma quel campo finale rimane una macchia enorme, e potevamo benissimamente prendercela all'ultimo la qulificazione.
    Son d'accordo. Purtroppo per noi l'ha scritto la Uefa.
    Comunque quel campo avrebbe dovuto sfavorire la squadra che era obbligata a vincere. Non siamo stati bravi neanche a pareggiare.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 13-12-2013 alle 20:55
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Secondo me con quel campo dovevate avere una mentalità ancora più difensiva. È un paradosso, ma era l'unico modo per evitare rischi.

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

Io credevo che l'operazione Nainggolan dipendesse dal passaggio o no agli ottavi di Champions , quindi probabilmente verrebbe preso ugualmente ?

Predefinito

No, quel campo ha sfavorito la squadra che giocava più a calcio. Non loro dunque.

Nainggolan, gli fanno fare le partite di Europa League.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •