Io se avessi i soldi, prenderei questo
http://shop-oye.it/it/top-oye-androi...001308289.html
11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Ho cambiato il sistema operativo al telefono dando fiducia ai ragazzi di Cyanogen Mod. Tra qualche giorno vi dico come va... (per ora sono stra-soddifatto)
Per ora tutto bene, finalmente posso installare alcune app che con ginger bread non potevo usare. nel complesso il telefono è reattivo e con un sacco di funzioni in più.
Per ora sono soddisfatto. Poi ho scelto la 10.1 proprio perchè è priva di bug (stando al team)
Per come è strutturato basta, fidati
Guarda qua
http://www.youtube.com/watch?v=URa0SJ8aS8U
11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Ok dai a una settimana posso trarre alcune considerazioni sulla CyanogenMod 10.1 installata sul mio Ace2.
Punti a favore:
- La Jelly non è certamente Ginger e in quanto a funzioni è tutto un'altro mondo, sembra di avere un telefono completamente nuovo. Non ho più bisogno di installare app per vedere la % della batteria, e finalmente ho lo zoom su fotocamera e videocamera
- La Cyano è ottimizzata eliminando tutte le applicazioni inutili che occupano solo memoria inutilmente
- Ora mi segna 640 MB di ram mentre prima con GB ne avevo solo 540. Non so spiegarmelo ma in effetti è tutto molto più reattivo
Punti a sfavore:
- Se il tel è acceso e lo collego all'alimentazione non posso spegnerlo. Se lo spengo si riaccende da solo
- I soft touch sono diventati LED di ntifica e se non me ne accorgo tendono a consumare batteria inutilmente.
- per installare questa rom ho dovuto prima installare altre 3 rom, non è proprio immediata come cosa
- In generale il consumo della batteria è aumentato di un buon 20%. Avevo già la batteria che stava consumandosi (dopo 2 anni di uso mi pare normale), mi informerò se ci sono batterie maggiorate.
Voto generale: 8 - Una nuova vita per l'Ace2.
Attendendo che la Cyano 11 sia priva di bug la Cyano 10.1 è la migliore soluzione per dare a questo piccolo gioiello ciò che Samsung ha promesso da una vita (JB) ma che non ha mai realizzato con grande ira dei consumatori.
Ultima modifica di Dewyz81; 10-12-2013 alle 20:18