Pagina 74 di 168 PrimaPrima ... 2464727374757684124 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 1680

Discussione: Juventus 2013/2014

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Stiam parlando di bambini messi li' apposta per fare tifo positivo, quando il settore doveva rimanere CHIUSO e questi urlano merda a Brkic. Dimmi te.
    Ma scusa, hai letto la sentenza di Tosel? No, perchè non c'è nulla di tutto questo.
    S'è punito un coro che si sente da anni in ogni stadio.
    E tra l'altro bisogna essere stupidi o bigotti o entrambi per non capire che quel ohhhh merda dei bambini non è insulto, è come un rito, lo si fa, senza intento d'insultare. Pur'io le poche volte che sono andato allo stadio l'ho detto (ricordo una volta per un amichevole dell'Italia contro l'Uruguay, sai l'odio che avevo contro quel portiere?).

Sentenza ridicola di una giustizia (con la G minuscola) ridicola.
    E poi per lo striscione infamante a Pessotto comminano un'uguale (!!!!) multa di 5.000 euro...

PS Posto che per me il concetto di multare la società per malefatte di singoli e privati e autonomi individui è assurdo.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

sono d'accordo con fra che dice che il settore doveva rimanere chiuso in quanto squalificato. mi aspetto che in futuro per tutte le squadre valga questo "agevolamento".

il problema é che qui si punisce un coro goliardico fatto da bambini quando in altri stadi é successo di peggio. e penso che sia solo perché si parli di juventus. sul tempo parlano addirittura di sfruttamento minorile, cioè
    nessuno se ne fotte una sega quando a napoli ti distruggono il bus, massacrano tifosi avversari ecc... sinceramente, basta
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con fra che dice che il settore doveva rimanere chiuso in quanto squalificato. mi aspetto che in futuro per tutte le squadre valga questo "agevolamento".
    Non tanto per l'agevolamento, quanto per il fatto che tutta la questione alla fine non ha avuto senso. Juve, Milan o Inter non mi importa. Chiudi la curva perchè la gente si comporta incivilmente, poi chiudi un occhio e ci metti i bimbi per dare un messaggio forte a questa gente su quanto può essere bello il calcio vissuto in maniera genuina e questi bimbi "agevolati" si comportano in maniera altrettanto incivile, cioè boh.

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    il problema é che qui si punisce un coro goliardico fatto da bambini quando in altri stadi é successo di peggio. e penso che sia solo perché si parli di juventus. sul tempo parlano addirittura di sfruttamento minorile, cioè
    nessuno se ne fotte una sega quando a napoli ti distruggono il bus, massacrano tifosi avversari ecc... sinceramente, basta
    Sono d'accordo. Forse la Juve è stata presa un po' più di mira, non ho seguito approfonditamente le vicende perchè per me questo non è calcio, ma tutta la merda è da punire. Dall'Heysel a Pessoto al colera ecc. ecc. Oppure si usa una mano più leggera e si lascia correre come si è fatto per tanti anni. Poi andate a piangere perchè qui non siamo in Inghilterra o Germania e tra campo e spettatori ci sono le corsie d'atletica, le reti, la pareti di vetro e altre cento protezioni.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Non tanto per l'agevolamento, quanto per il fatto che tutta la questione alla fine non ha avuto senso. Juve, Milan o Inter non mi importa. Chiudi la curva perchè la gente si comporta incivilmente, poi chiudi un occhio e ci metti i bimbi per dare un messaggio forte a questa gente su quanto può essere bello il calcio vissuto in maniera genuina e questi bimbi "agevolati" si comportano in maniera altrettanto incivile, cioè boh.
    su questo non sono d'accordo. il "oooh...merda" rivolto dai bambini non lo ritengo assolutamente offensivo. é uno stadio, alcuni cori ci possono stare, altri no.
    sono convinto che i bambini l'altra sera si siano fatti influenzare dagli altri settori e sono convinto che se tutti gli stadi fossero pieni di ragazzini di quell'età non si sentirebbero più alcune cose.
    per me il messaggio é chiaro ed é arrivato. la partita( a parte quei cori a brkic ''offensivi'') io, da esterno, l'ho vista come una festa. é stato un successo, e perché?? perché non é successo nulla di grave. tanto per far capire come siamo ridotti

Poi andate a piangere perchè qui non siamo in Inghilterra o Germania e tra campo e spettatori ci sono le corsie d'atletica, le reti, la pareti di vetro e altre cento protezioni.
    questo succede a causa della troppa tensione che accompagna il nostro calcio.
    se si vuole cambiare bisogna agire pesantemente chiudendo tutti i campi per diversi anni, facendo entrare solo bambini accompagnati dai genitori.
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 04-12-2013 alle 13:31
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Ti pareva, finalmente per una volta vado allo stadio e niente Pirlo.

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma scusa, hai letto la sentenza di Tosel? No, perchè non c'è nulla di tutto questo.
    S'è punito un coro che si sente da anni in ogni stadio.
    E tra l'altro bisogna essere stupidi o bigotti o entrambi per non capire che quel ohhhh merda dei bambini non è insulto, è come un rito, lo si fa, senza intento d'insultare. Pur'io le poche volte che sono andato allo stadio l'ho detto (ricordo una volta per un amichevole dell'Italia contro l'Uruguay, sai l'odio che avevo contro quel portiere?).

Sentenza ridicola di una giustizia (con la G minuscola) ridicola.
    E poi per lo striscione infamante a Pessotto comminano un'uguale (!!!!) multa di 5.000 euro...

PS Posto che per me il concetto di multare la società per malefatte di singoli e privati e autonomi individui è assurdo.
    Infatti lo è.
    Che poi manco c'è bisogno di aver sentito quel coro allo stadio, io quel coretto allo stadio non l'ho mai sentito, ma lo scopo del coro lo capisco direttamente dalla televisione. In pratica è come multare gli olè che si fanno ad ogni passaggio dei propri giocatori quando la propria squadra ha ormai vinto una partita importante o contro un avversario sentito... cioè, soltanto per partorire una roba simile bisogna aver vissuto chissà dove negli ultimi 30 anni. Oltretutto i bambini hanno fatto proprio una cosa da bambini, cioè imitare gli adulti che cantavano quel coro, quindi la multa è ancora più ridicola.

Poi va beh... la giustizia sportiva calcistica, un organo formato da uno che agisce come un rincoglionito che si espone continuamente a figure ridicole, sicuramente incoraggiato da qualche pezzo grosso di un ente da repubblica delle banane, cioè la Figc.
    Fifa e Uefa hanno lanciato la (sacrosanta) campagna contro il razzismo da qualche anno? Bene, loro dovevano assolutamente fare di meglio e andare oltre, e sotto sto Tosel si è riusciti a partorire una serie di trovate che alla fine si sono rilevate ben presto in tutta la loro demenzialità:
    - la squalifica per bestemmie, che però puoi evitare se un esperto del labiale conferma che hai detto "porco zio" o "porco Diaz" (che fra l'altro è quasi un eroe nazionale)
    - la squalifica per "discriminazione territoriale", una roba che c'è solo in Italia e che comunque ha portato a spettacoli surreali tipo la curva napoletana che "insulta" sè stessa cantando "Napoli colera"
    - poi va beh, il codice etico, in pratica se fai qualcosa di antisportivo sei fuori anche dalla Nazionale. Il campione numero 1 di queste cose in Italia (almeno tra quelli nel giro della Nazionale) è Balotelli, ma siccome è insostituibile allora può fare il cazzo che vuole, non salterà nessuna partita, anzi, dovrà giocare partite come quelle contro l'Armenia.

Servisse a qualcosa tutto questo e fossero persone in grado di insegnare la cultura sportiva sarebbe un conto, ma con questi provvedimenti insulsi questi possono passare solo per maestrini da 4 soldi, completamente inadeguati al loro ruolo.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Io, semplicemente, abolirei qualsiasi tipo di coro offensivo destinato agli avversari. Dal più tenue al più grave. Sogno un pubblico come quello delle partite NBA.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Io, semplicemente, abolirei qualsiasi tipo di coro offensivo destinato agli avversari. Dal più tenue al più grave. Sogno un pubblico come quello delle partite NBA.
    Idem. E infatti tutte le volte che sono andato allo stadio (in qualsiasi stadio) non ho mai intonato cori contro gli avversari. Poi è ovvio che fuori dallo stadio gli sfottò sono d'obbligo.

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

BOLOGNA (3-4-2-1): Curci; Antonsson, Natali, Mantovani; Garics, Perez, Khrin, Morleo; Kone, Diamanti; Bianchi.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Ogbonna, Chiellini; Isla, Vidal, Pogba, Marchisio, Peluso; Vucinic, Quagliarella.

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

7 vittorie consecutive senza subire gol

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •