Meda non credo proprio che andrà su Sky: dopo che Rossi è stato costretto a smentire che non si ritirerà l'anno prossimo, Meda tra le righe ha fatto capire che tutto il malinteso è stata colpa di Sky che non ha etica professionale(praticamente il cervo che dà del cornuto all'asino
). Che poi capirai, il teatrino pro-Rossi diventerà praticamente irrefrenabile, ora che sponsorizzano pure il suo team... tanto uno che scimmiotta Meda se lo possono crescere in casa, vedi Vanzini.
Va beh, Lorenzo non è che sia solo cresciuto di prestazioni (stravolgendo tra l'altro il suo ritmo di gara con gli anni), è quasi diventato un'altra persona... non ce ne sono molti che passando in MotoGP si sono trasformati così. Marquez invece rimarrà sempre il solito personaggio da commedia all'italiana (alla Checco Zalone, per la precisione) ed è uno che va già parecchio forte sin dal primo giro. Penso che andrà come ha detto Agostini, cioè Marquez continuerà ad andare forte come quest'anno, ma con più margine di sicurezza (che poi è praticamente la stessa cosa che ho detto io).