Pagina 68 di 168 PrimaPrima ... 1858666768697078118 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 1680

Discussione: Juventus 2013/2014

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Indubbiamente merita il secondo posto.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Comunque tra i 5 campionati principali (italiano, spagnolo, tedesco, francese e inglese) la Juve ha il secondo miglior punteggio dopo il Barcellona con 40 punti ma una partita in più

Predefinito

E se non era per quei 15 minuti di follia di Firenze...

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Stiamo dominando ma la palla fatica ad entrare, se non grazie ad un rigore. Vabeh, c'è ancora il secondo tempo.

Pirlo sempre fantastico

Piuttosto, c'è il Real che sta giocando in 10 e la ripresa partirà dall'1-1.

Predefinito

Sorvoliamo sulla prestazione, contava la vittoria.

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

Arturoooooooo <3

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Grandissimo Vidal, sempre lui

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Son tornato adesso dalla settimana lavorativa e commento in ritardo la partita di Champions. Altra prestazione europea che mostra il valore attuale di questa squadra: un possesso di palla immane, assenza voluta di pressing, e ovviamente rischiavamo ancora di prenderlo in quel posto. Un grazie ai danesi, pi&#249; polli dei polli.
    Per me non arriveremo mai neanche ad esser vicini a vincere qualcosa in coppa a giocar cos&#236;, felicissimo di esser smentito.

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Fa sempre la scelta giusta, difensivamente &#232; quasi sempre perfetto, copre tutta la fascia senza problemi per tutti i 90 minuti. Ma cosa si vuole di pi&#249;, anche i dribbling alla Cristiano Ronaldo? Tra l'altro quando tenta il dribbling, spesso gli riesce. Io rispetto ad un Evra non vedo tutta questa differenza.
    Infatti ha fatto bene anche con il Real.
    Fa sempre la scelta giusta, ovviamente, il compitino. Quelli che rischiano giocate, guardacaso, sono i Vidal-Pogba-Pirlo-Tevez. Da un esterno desidererei di pi&#249; offensivamente. Per l'appunto, tuttavia, lui &#232; un centrocampista. Non &#232; che ti puoi aspettare Marcelo o il Maicon dei tempi che furono ma un giocatore che grazie alle doti atletiche, in Serie A dice la sua anche da riadattato. Perdonami se ambisco ad essere pi&#249; forte

E Llorente ci serviva come il pane, dal momento che &#232; l'unico che fa il tipo di gioco che fa lui.
    &#200; questo che non mi va. Un gioco fatto di sponde e spondine, di rapidi lanci lunghi per l'attaccante che fa la sponda (Llorente). In europa abbiamo visto quanto paga. Saremmo gi&#224; fuori se non fosse per Galatasaray e Copenaghen.

Mi dispiace, ma quelli del partito preso "Llorente flop" hanno ricevuto una bella smentita: come lo si faceva a dire se non giocava? E se quando giocava veniva da uno stop lungo un anno?
    Non sar&#224; un Ibra, non sar&#224; un top player, ma per me pu&#242; essere tranquillamente un gradino sotto questi. Di certo, non &#232; "uno grosso, sportellate, buon colpi di testa" come molti lo dipingevano.
    Ma non &#232; che Llorente diventa Mazinga rispetto al Bilbao eh. Llorente &#232; sempre stato questo, con i limiti che continua a mostrare tutt'ora: si esalta solo negli spazi (del resto giocava in Spagna) o in assenza di marcature, non sa crearsi un tiro da solo. Io non amo questo tipo di attaccanti, che non sono tiratori e che dipendono unicamente dagli altri. E non mi tirate fuori ancora il paragone con Trezeguet.
    Io vedo semmai pi&#249; Tevez l'attaccante ideale per Conte (e infatti gli fanno fare il centrocampista aggiunto).
    Ultima modifica di H Sakuragi; 29-11-2013 alle 18:47
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Sacchi legge i post di sakuragi e dice:
    La squadra di Conte è sicura, divertente e addirittura prepotente in Italia, in Europa sembra incerta, preoccupata e timida. Conte però non si deve dimenticare che in Europa ci si difende correndo in avanti, facendo pressing dove l’organizzazione della Juventus potrebbe fare la differenza

Moggi:
    La Juve ha battuto un avversario di poco conto come il Copenaghen, anche se prima del rigore che sbloccasse la partita ha manifestato i soliti problemi offensivi in Champions. Ora alla Juve basta un pareggio in Turchia, ma non sarà facile. Per esperienza personale posso dire che non è mai una passeggiata giocare da quelle parti, in uno stadio caldissimo che darà alla squadra di Roberto Mancini quella cattiveria che l’allenatore italiano non è ancora riuscito a trasmetterle

Predefinito

Sacchi &#232; anche quello che dice che il gioco della Juve in Italia non si vedeva da anni, e Sak critica anche la Juve italiana...

Per me, Sak, fai dei discorsi privi di contesto: la Juve &#232; una squadra che per il background che ha e il panorama italiano (penoso) in cui agisce &#232; anche troppo.
    Io non mi aspetto (e pertanto non "voglio") qualcosa di pi&#249; sulla fascia sinistra, io so che Asa giocherebbe in qualsiasi squadra di A come titolarissimo, e in Europa giocherebbe in quasi tutti i team, tolti i top (quei 7-8 team). Che si vuole di pi&#249; (ora)?
    Poi per Llorente sono tue valutazioni, soggettivissime. Oggettivamente Llorente &#232; incriticabile, come incriticabile &#232; la dirigenza ad averlo preso, a quel prezzo (cio&#232;, nullo).

L'unica cosa su cui mi sento di concordare &#232; il nostro gioco europeo: non mi piace come abbiamo giocato, tranne che con il Real. Troppo attendisti, troppo bloccati, poco europei appunto. Potremmo fare molto di pi&#249;...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •