Pagina 591 di 632 PrimaPrima ... 91491541581589590591592593601 ... UltimaUltima
Risultati da 5,901 a 5,910 di 6320
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    No, qualsiasi cinema, di lunedì, qui a Caserta, mette il biglietto a 3 euro.
    Lolwut.
    Dove? Il Cinepolis al massimo li mette a 3,50 se hai la card. Il Big manco a parlarne
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Il Duel.

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Tutti messi meglio di me, a Riccione c'è un solo cinema e il prezzo base è di 8.30, mercoledì 5.50 (per qualche strano motivo in estate lievita a 6).
    Fino a un anno fa mi facevo la card, ma da un pò di tempo hanno aggiunto troppe limitazioni.

http://www.multiplexomniacenter.com/3280/index.php

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Un ridotto da te costa più di quello base qui

Per quella cifra voglio pure un massaggio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma non andateci i weekend.

Io 8 euro non li spendo nemmeno per Tarantino, figurarsi per Zalone.
    Ad esempio domani da me sta 3 euro il biglietto.
    3 euro?! A Chieti neanche in mezzo alla settimana lo trovi così basso (minimo 5 mi sa). Per non parlare di Bologna...

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Un ridotto da te costa più di quello base qui

Per quella cifra voglio pure un massaggio.
    Tutta colpa del dannato monopolio, a Rimini (10 minuti da casa mia) ci sarebbe anche un'altro cinema, ma sempre stessi gestori e perciò neanche un minimo di concorrenza.

Inoltre, un mesetto fa quando sono andato a vedere Gravity in 3d ho scoperto che ora gli occhialini vengono venduti a parte al prezzo di 1 euro, ovviamente la qualità è a dir poco scadente...

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Il titolo è scritto in piccolo ma nel caso non si noti è "The City of Violence".

Le citazioni a Tarantino (Kill Bill) e a Leone/Morricone sono evidenti. Si tratta di un omaggio del regista al cinema delle arti marziali altamente coreografico, dove oltre alla lotta corpo a corpo si privilegia l'uso delle armi bianche, difatti quello delle armi da fuoco è molto limitato, quasi assente. Il tutto è permeato dallo stile a cui lo stesso Tarantino si ispira, quello degli gli sguardi di sfida tra i duellanti, le lotte a disparità numerica e la sensazione che gli eroi abbiano più vite degli scagnozzi, che siano invincibili fino a quando non si presenta loro davanti un antagonista di pari livello.

7+

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio

Uno di quei film che trasudano angoscia e trepidazione da tutti i pori. Ho apprezzato molto l'uso di flashback e di immagini per le "illusioni", o per meglio dire desideri e allucinazioni dovute alla follia graduale. Alla scena clou mi sono sentito abbastanza male, ho dovuto mettere in pausa e aspettare che mi passasse. Facile per gli sbruffoni poter dire che non è niente in confronto a film che fanno del gore e dello splatter gli elementi principali, il punto qui è il contesto, molto più reale (d'altronde è tratto da una storia vera) e vicino a noi, più personale. Un ottimo Franco si merita ancora una volta i miei complimenti.

8,5
    l'ho visto un bel po' dopo aver letto il libro, e ti dirò che l'ho quasi preferito, per la capacità di sintesi e perchè il volume è un po ridondante, anche se con riflessioni interessanti, e indulge un po' troppo a mio avviso quasi nell'autocelebrazione. Interessante l'uso dell'espediente sonoro per rappresentare il dolore estremo nell'attimo topico
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Come tutti i suoi film praticamente. Regista del cazzo.
    Penso che l'unico suo film riuscito sia Mouline Rouge perché è l'unico dove il suo stile, specialmente quello degli inizi, abbia un minimo di senso.
    Il grande Gatsby l'hai visto? Mi manca ma non ho molta intenzione di recuperarlo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

A tratti mi ha fatto rimpiangere quello di Clayton, il che è tutto dire. L'unica cosa che merita è Leo, tanto per cambiare.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •