Pagina 23 di 49 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 481

Discussione: che anime vedere??

  1. #221
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Code geass lo hai gia visto? La prima serie e' molto bella.
    Se ti e' piaciuto toradora ci sarebbe my little monster ma non mi e' piaciuto assai. Consiglio anche towa no quon
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 04-11-2013 alle 23:01
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #222
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Last exile ne vidi una puntata e l'animazione mi colpì molto, maledetta la mia memoria per averlo dimenticato, sembrava interessante grazie per averlo riportato alla mia memoria
    Con quella grafica non è invecchiato per niente male. Parliamo ormai di 10 anni fa

    Prego comunque

  3. #223
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Ciò che avete consigliato è già in lista ma avete da consigliare un'anime con combattimenti di questa figaggine?
    http://www.youtube.com/watch?feature...v7o2P-uo#t=145

  4. #224
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Che è quella trashata senza senso da cui non riesco a staccare gli occhi?

    stupid sexy greedo butt


  5. #225
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Bona dai, mi son quasi convinto del fatto che Kill la Kill non è solo fumo, anche il sesto episodio rulla assai.

  6. #226
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Ciò che avete consigliato è già in lista ma avete da consigliare un'anime con combattimenti di questa figaggine?
    http://www.youtube.com/watch?feature...v7o2P-uo#t=145
    Non mi guardo 11 minuti di video . Però Kill la Kill ha combattimenti molto fighi .

    Only è dei nostri .

  7. #227
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    visti i primi 3 episodi di tutor hitman reborn. non mi convince assai, voi che dite?
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #228
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    L'anime all'inizio è pieno di filler, per questo annoia, ma quando cominciano le due o tre saghe principali (quelle grosse) dventa una figata.

    Se puoi vai di manga, perchè è uno shonen che merita tanto e l'anime non rende molta giustizia pur essendo un prodotto niente male

    Altrimenti resta sull'anime e salta gli episodi inutili, che sono:

    1-19, 27-33, 56, 66-73.

    I primi episodi pur essendo filler presentano i personaggi, ma non è così fondamentale visto che col manga non ce n'è stato bisogno.
    Ultima modifica di Daredevil; 16-11-2013 alle 20:03

  9. #229
    Senior Member L'avatar di AirForceOne
    Data Registrazione
    Tue May 2012
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Con l'uscita del film di Capitan Harlock mi sono andato a risentire la sigla che mi è sempre piaciuta tantissimo e tra i video consigliati spiccava un' altra sigla: Rocky Joe.
    Allucinante, se mi dite che il contenuto è bello anche solo la metà della sigla me lo guardo di botto *.* Merita?

  10. #230
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Quando si parla di Joe mi viene la pelle d'oca <3
    A livello sportivo la trama di Ashita no Joe &#232; una delle pi&#249; belle che abbia mai letto,pochi titoli sono riusciti a catturarmi cos&#236; alla grande.
    Tieni conto che fino a poco prima della pubblicazione di Ashita no Joe,in Giappone l'idea diffusa era che i manga fossero un prodotto rivolto solo ai bambini(Joe &#232; un prodotto di vecchissima data).La storia di Joe conquist&#242; invece un pubblico di tutte le et&#224; tanto che il suo successo continua tutt'oggi e il personaggio e divenuto una sorta di icona popolare(forse solo Gundam lo sovrasta).
    All'epoca della prima pubblicazione su rivista,nacque il modo di dire "tenere l'Asash Journal nella mano sinistra e Shonen Magazine nella destra" che stava a significare la fruibilit&#224; di Ashita no Joe anche per adulti che normalmente leggono quotidiani.
    Vorrei dirti anche un altra cosa per farti capire la maestosit&#224; di quest'opera per&#242;,anche senza fare nomi,potrebbe rivelarsi uno spioler quindi meglio che ti lascio con la curiosit&#224; X)
    Nella serie tv si sono inventati il finale quindi ti consiglio il manga perch&#233; ha il vero finale,in alternativa vai con il movie che ha sempre il vero finale ma &#232; tagliato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •