Stavo risparmiando dei soldi per ps4 T.T
In questi casi faceva molto comodo la retrocompatibilità. Così mi prendevo la 4 e nel frattempo potevo recuperare gli ultimi giochi ps3 senza dover ricomprare la console.
E visto che non parte non posso recuperare nemmeno i save da quello che ho capito.
Le care vecchie memory card![]()
Pensa che, se avevi l'abbonamento al Plus, ti restavano tutti i salvataggi nel Cloud.
Comunque non dare per morta la retrocompatibilità di PS4, prima o poi dovrebbe arrivare, stando alle loro parole. Tra l'altro col remote play da PSVita hanno anche dimostrato che il loro Cloud-computing funziona abbastanza bene da poter far funzionare un'idea del genere. Io aspetterei un po' prima di prendere un'altra PS3, potrebbero essere proprio soldi buttati...
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Finito Ace Attorney: Miles Edgeworth Investigations. Quercus Alba, sei il più testardo pezzo di merda che abbia mai visto.
stupid sexy greedo butt
Si ma le 140 e passa copie fisiche poi? di quelle mi dispiace sinceramente. Se la retro arriva solo tramite servizi online comunque non posso utilizzare le copie che ho già.
Poi ps4 chissà quando la prenderò. E di sicuro questa volta il primo modello se lo sognano XD
Al limite potrei vendere la maggior parte dei giochi. Tanto di questi 140 un buon centinaio si possono benissimo eliminare senza problemi. In questa gen proprio poca roba mi ha lasciato il segno.
Bhò non lo so. Ci stanno tante opzioni e al momento non ho idee LoL
Tanto i save comunque li ho persi LoL
Comunque ultima cosa e poi chiudo questo OT.
Ho visto che su amazon la versione super slim da 12 GB costa poco. Questa ha problemi particolari? è affidabile? mica si squaglia dopo 1 anno? LoL
L'Hard disk da 40 della mia attuale fat, volendo, lo posso montare su questo nuovo modello?
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Io possiedo ancora la 360 primissimo modello, mai cambiata nè riparata o altro, ho avuto culissimo visto che pare le facessero con la carta velina... :/
Comunque credo anch'io che con la prossima gen aspetterò le slim, fino ad allora mi accontenterò del 3DS, che ho già deciso sarà la prossima console che acquisterò.