Continuo ME2, incredibile come ti affezioni ad alcuni pg.
Continuo ME2, incredibile come ti affezioni ad alcuni pg.
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Ma il PSN sta dando problemi solo a me oggi?
"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Quasi finito GTAV, stasera faccio le ultime missioni! Non vedo l'ora di diventare finalmente ricco sfondato...
Dubbio amletico su cosa giocare poi...sono indeciso tra Batman Arkham city, silent hill downpur o tales of xillia...anche se non mi dispiacerebbe spaccare ancora qualche culo zombi con Dead Islad Riptide.![]()
Ho notato che tra qualche giorno esce pure the walking dead goty. Questa volta non mi sfugge, garantito...![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Arkham Origins.
Non credevo l'avrei detto, dopotutto lo sto giocando proprio perchè mi piacquero i due precedenti capitoli ed anche se sapevo che questo terzo sarebbe stato un "more of the same" mi andava bene così, ma è davvero rimasto troppo, troppo uguale nella struttura e nel gameplay. Inizio purtroppo a stancarmi delle salette piene di nemici da uccidere sempre negli stessi 4/5 modi dall'alto di un gargoyle di pietra, ancora, ancora e ancora. Ed i nuovi gadget che ho scoperto finora non migliorano granchè la situazione.
Inoltre, se in AA ed AC una mappa abitata esclusivamente da criminali e poliziotti ostili all'uomo pipistrello era pienamente giustificata dalla trama, in questo AO il tutto diventa molto inverosimile. Non c'è mezzo civile in giro per la città e pare che ai malviventi di Gotham piaccia davvero molto passare le nottate a passeggiare su tetti random in compagnia di una mazza da baseball...
Al di là di questo finora sto trovando il plot un po' scialbo (pur con qualche sequenza - poche - particolarmente ispirate, soprattutto relative al personaggio di Joker), non ho giocato molte ore quindi è probabile che debba ancora giocarsi le carte migliori ma sicuramente come impatto iniziale mi colpirono più positivamente i due predecessori.
Speriamo che si riprenda, per ora mi sta annoiando un po' troppo. :/