Il tifo organizzato del Corinthians sta facendo pressione sui vertici della società per mandare via dalla squadra Alexandre Pato. Lo sostengono i media brasiliani, sottolineando che gli ultras non hanno perdonato il clamoroso errore dal dischetto commesso dall'ex rossonero contro il Gremio e che è costato l'eliminazione dalla Copa do Brasil. Secondo molti sostenitori, il centravanti non sta valendo i 15 milioni di euro spesi per il suo acquisto dal Milan e vorrebbero che fosse collocato già sul mercato.
milannews.it
Le ultime due partite evidenziano l'annata di sfiga. Peccato, perchè la squadra è sicuramente più solida rispetto a un mese fa ma si crea troppo poco e si subiscono gol ridicoli (anche senza concedere tanto agli avversari).
e adesso tutti all camp nou a chiappe spalancate !
dai che con un bel 5 a 0 forse ce la fanno ad esonerare quel pesciaio livornese
edit: e speriamo davvero di perdere contro il barça , se riesce ancora a salvarsi la panchina per un miracolo ignobile giuro che mi taglio le vene ... ah a questo punto via a calci nel culo anche il buon vecchio Galliani , non si deve mai dare torto al presidente , lo fai una volta nella tua carriera e tutta la squadra tracolla
Io ho visto fino al 60'. Neanche ha giocato male il Milan, ma si fa una fatica assurda a creare occasioni da gol. È anche vero che prendiamo gol anche su mezzi tiri degli avversari ma ormai quest'anno è così, c'è poco da fare. Ah, Balotelli mi ha rotto il cazzo, non ne posso più...
1) siete lentissimi.
2) davvero non c'è gioco. Ieri a casa di amici provavo a guardare ogni volta che iniziava l'azione il Milan dalla difesa. Giuro, c'erano due movimenti in croce.
La squadra va male e lui, mentalmente, ci sguazza in negativo.
ma il problema non è tanto il perdere , quanto il non gioco che serpeggia su tutta la squadra sin dall'anno dello scudetto . Al tempo si vinceva grazie alle qualità dei singoli , ora si prova a fare lo stesso sperando che Balotelli faccia come Ibra , ma la cosa non è possibile ... fosse una cosa momentanea o ci fosse lo spiraglio del buon gioco in pochi chiederebbero la testa di Allegri , ormai insopportabile al più dei tifosi , deve andarsene ! che faccia come Ravanelli , si dimetta !
e intanto "Milan, se salta Allegri ipotesi Trap" ... magari ! è l'allenatore che preferisco in assoluto , dopo Sacchi