Pagina 35 di 61 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 608

Discussione: Milan 2013/2014

  1. #341
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Non è un momento fortunato in casa Milan. Mario Balotelli, infatti, è rimasto coinvolto in un incidente d'auto a Brescia mentre si recava dalla famiglia. Attorno alle 16.30, l'attaccante, da solo a bordo della sua Audi, ha tamponato un'auto condotta da un concittadino bresciano che aveva frenato bruscamente. I due, dopo una rapida constatazione amichevole, sono ripartiti senza conseguenze. Balotelli aveva lasciato Milanello attorno alle 14.15.

    A conferma della lievità dell'incidente, la Polizia Stradale di Brescia ci ha spiegato di non avere notizia del fatto. Non sono risultate nemmeno chiamate al 118 per il soccorso di eventuali feriti. Niente nemmeno in codice verde: Balotelli è insomma uscito illeso dallo scontro. Una buona notizia per i tifosi rossoneri il giorno dopo la terribile doccia fredda di Parma.

    sportmediaset.it

    un lieve tamponamento , non vedo perché parlarne , cose che capitano a chiunque , non stava sfrecciando a 160 in città
    Questo articolo, e questa notizia in generale, è una delle tante dimostrazioni di quanto sia ridicolo (a volte) questo Paese.

  2. #342
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Il tifo organizzato del Corinthians sta facendo pressione sui vertici della società per mandare via dalla squadra Alexandre Pato. Lo sostengono i media brasiliani, sottolineando che gli ultras non hanno perdonato il clamoroso errore dal dischetto commesso dall'ex rossonero contro il Gremio e che è costato l'eliminazione dalla Copa do Brasil. Secondo molti sostenitori, il centravanti non sta valendo i 15 milioni di euro spesi per il suo acquisto dal Milan e vorrebbero che fosse collocato già sul mercato.

    milannews.it
    MangiaStrada

  3. #343

    Predefinito

    Le ultime due partite evidenziano l'annata di sfiga. Peccato, perchè la squadra è sicuramente più solida rispetto a un mese fa ma si crea troppo poco e si subiscono gol ridicoli (anche senza concedere tanto agli avversari).

  4. #344
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    eh no , anche con gli arbitri ultimamente abbiamo parecchia sfiga , quest'anno è dura su tutti i fronti
    MangiaStrada

  5. #345
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Stagione sfortunatissima quella di Mattia De Sciglio, costretto nuovamente a fermarsi durante la rifinitura odierna. Il terzino rossonero non sarà convocato per la sfida di domani contro la Fiorentina: il laterale destro era rientrato solamente mercoledì dopo un lungo stop.

    Milannews.it
    MangiaStrada

  6. #346
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    e adesso tutti all camp nou a chiappe spalancate !
    dai che con un bel 5 a 0 forse ce la fanno ad esonerare quel pesciaio livornese

    edit: e speriamo davvero di perdere contro il barça , se riesce ancora a salvarsi la panchina per un miracolo ignobile giuro che mi taglio le vene ... ah a questo punto via a calci nel culo anche il buon vecchio Galliani , non si deve mai dare torto al presidente , lo fai una volta nella tua carriera e tutta la squadra tracolla
    Ultima modifica di giacomo90lol; 03-11-2013 alle 04:36
    MangiaStrada

  7. #347

    Predefinito

    Io ho visto fino al 60'. Neanche ha giocato male il Milan, ma si fa una fatica assurda a creare occasioni da gol. È anche vero che prendiamo gol anche su mezzi tiri degli avversari ma ormai quest'anno è così, c'è poco da fare. Ah, Balotelli mi ha rotto il cazzo, non ne posso più...

  8. #348
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Io ho visto fino al 60'. Neanche ha giocato male il Milan, ma si fa una fatica assurda a creare occasioni da gol.
    1) siete lentissimi.
    2) davvero non c'è gioco. Ieri a casa di amici provavo a guardare ogni volta che iniziava l'azione il Milan dalla difesa. Giuro, c'erano due movimenti in croce.

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ah, Balotelli mi ha rotto il cazzo, non ne posso più...
    La squadra va male e lui, mentalmente, ci sguazza in negativo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #349
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    ma il problema non è tanto il perdere , quanto il non gioco che serpeggia su tutta la squadra sin dall'anno dello scudetto . Al tempo si vinceva grazie alle qualità dei singoli , ora si prova a fare lo stesso sperando che Balotelli faccia come Ibra , ma la cosa non è possibile ... fosse una cosa momentanea o ci fosse lo spiraglio del buon gioco in pochi chiederebbero la testa di Allegri , ormai insopportabile al più dei tifosi , deve andarsene ! che faccia come Ravanelli , si dimetta !

    e intanto "Milan, se salta Allegri ipotesi Trap" ... magari ! è l'allenatore che preferisco in assoluto , dopo Sacchi
    MangiaStrada

  10. #350
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Sicuramente non si farà problemi nel dire al presidente che l'organico è una merda, almeno quello.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •