Ultima modifica di H Sakuragi; 28-10-2013 alle 17:06
Questo è vero, il Genoa è stato inesistente per praticamente tutta la partita, ma mi è comunque sembrato di vedere dei buoni segnali ed è stata una bella risposta all'andazzo che avevamo preso precedentemente.
Bravo Llorente, mi sembra migliori di partita in partita e questo mi fa felice.
Piccola disavventura per Leonardo Bonucci alla guida della sua Ferrari. Il difensore della Juve, che viaggiava ad alta velocità lungo corso Unità d'Italia, è stato inseguito e fermato dalla Polizia a Torino. Gli agenti, secondo la ricostruzione de 'La Stampa', si sono fatti largo nel traffico con la sirena spiegata e hanno sventolato la paletta al calciatore. Bonucci ha mostrato patente e libretto, poi se l'è cavata con un semplice richiamo verbale.
I poliziotti parlano di "normale controllo", ma i fatti - un po' convulsi - evidenziano qualcosina di più: al termine dell'inseguimento, infatti, l'auto di Bonucci è stata fatta accostare all'interno di una delle tre corsie destinate alla circolazione, all'altezza del Museo dell'Automobile, ostacolando anche il passaggio delle altre vetture. "Ha esagerato un po', gli abbiamo detto di fare più attenzione" hanno spiegato ancora gli agenti. Dopo il controllo di patente e libretto, il difensore della Juve ha ripreso la marcia con cautela. Nessun provvedimento disciplinare: solo un richiamo.
sportmediaset.it
Il Catania di quest'anno è poca roba ma è comunque una bella soddisfazione vedere la squadra girare così![]()