Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
Robinho compie 30 anni a Gennaio, l'ultima sessione di mercato ha dimostrato quali possono essere le uniche squadre interessate a lui...
Parliamo di tre mesi fa, dopo che Robinho fece vacanza per un anno intero. Questo invece segna al Barcellona, c'è un po' di differenza credo...
Elsha... Quanti gol ha fatto da Gennaio ad oggi? Non arriva nemmeno in doppia cifra. Infortuni su infortuni, attualmente è un oggetto del mistero, mi dispiace ma sei mesi non fanno un giocatore, Krasic docet.
Il 2013-2014 per ora non può essere contato (visto che è stato quasi sempre rotto). Per il discorso dei 6 mesi, è vero che non bisogna considerare come assoluta la prima parte di stagione ma a questo punto il discorso deve essere valido anche per la seconda parte di stagione (dove lo stesso ElSha ha ammesso di aver giocato con un infortunio al ginocchio per diversi mesi).
Guarda ho chiuso tutto quando ho letto Mexes 5 milioni, scommetto che ci sono moltissime squadre disposte a spendere 5 milioni per lui più altri 4 (?) di stipendio.
È anche vero ma 1 milione è pochino, visto che diverse seghe sono valutate così poco.