Siamo ormai a Novembre e dopo l'assaggio di fine estate ormai molte serie sono entrate nel vivo o si apprestano a farlo.

Volevo fare un thread dove riassumevo i successi, i flop, i rinnovi e le cancellazioni ma mi è passata la voglia quindi perché non diamo i nostri pareri sulle nuove stagioni?

Promossi
New Girl che si conferma una delle comedy più brillanti in circolazione;
American Horror Story per ora promette meglio delle passate stagioni e vedremo;
Michael J. Fox show e Sean saves the world a mio parere sono delle buone (con punte anche più alte per la seconda) sitcom vecchio stile che però non riescono a sfondare;

Infine tra le nuove stagioni che ho gradito di più ci sono person of interest e the good wife che si mantengono sui livelli delle passate stagioni.

Bocciati
Principe delle bocciature è Dads che è una cagata come non se ne vedono dai tempi della seconda stagione di Glee, anzi questa è pure peggio
Consigliato a chiunque voglia rivalutare altre serie;
Hostages è troppo pessima pure per essere guardabile come Da Vinci's demons ed ho detto tutto. Poi è pure copiata da un episodio di person of interest;
Agents of S.H.I.E.L.D. mi ha deluso. Non so, forse le mie aspettative erano irragionevolmente alte ma questa serie è una serie che ha davvero poco a che fare con avengers e poi tra ingenuità di scrittura e pessima scrittura mi ha convinto a fermarmi al quarto episodio.
AoS però lo metto qua con qualche riserva perché penso che possa piacere a quelli che non si aspettavano chissà che;

HOMELAND.
Spoiler:
Il finale della scorsa stagione era fenomenale.
Sin dalla prima stagione il mio dubbio è stato che con una storia simile questa serie non sarebbe potuta durare molto ma i continui colpi di scena ed un finale della seconda che mischia le carte in tavola in maniera così inaspettata mi hanno fatto ricredere.
Sino ad ora.
Ora la sensazione è che tutti quei colpi di scena in realtà celassero il fatto che gli autori non sapevano proprio dove andare a parare.
Alla fine dell'ultima stagione la situazione era questa:
-nuova minaccia più pericolosa della precedente;
-Brody uomo più ricercato del pianeta in fuga in Canada
-Carrie interna alla C.I.A. ma che conosce la verità
-C.I.A. sul punto di morte

Bene, cosa è successo in questa terza stagione?
-pochi minuti ad episodio per la ricerca della minaccia nonostante le parti con Saul siano ottime
-Brody che compare in un episodio su quattro ed in Venezuela lasciando ad un audio libro il secondario racconto di come abbia trovato gente disposta a rinunciare a 10 milioni per salvarlo
-Carrie di nuovo piagnucolosa
-DECINE E DECINE DI MINUTI DI DANA BRODY CHE SEMBRA LA VERSIONE SCEMA DE LA VITA SEGRETA DI UNA TEENAGER AMERICANA E PER DIO NON CE NE FREGA NULLA

L'unica spiegazione per tutto lo spazio dato a Dana penso sia che la faranno morire ma sarà troppo tardi




Mi incuriosiscono, ma non ho visto, Sleepy Hollow, the blacklist, tomorrow people e the millers.