Arrivato su Virmire, ormai siamo alle fasi finali.
Arrivato su Virmire, ormai siamo alle fasi finali.
Credo proprio che dropperò MG rising... troppo troppo difficile per me... direi assolutamente proibitivo...non riesco manco a seccare il lupo robotico... parare mi é impossibile... per me questi sono giochi veramente impossibili...
..
Anche quando prendi la mano, io ho sentito troppo la mancanza di una schivata. Ci sono certe mosse fulminee che ti fanno che non può parare e ancora non capisco come evitarle, visto che lo spostamento normale non è veloce abbastanza...
PS: per ezio, io stesso faccio cagare agli action, DMC3 non sono riuscito a finirlo manco a normale (anche se sono riuscito a fare ninja gaiden alla penultima difficoltà, ultimamente), ma questo non mi ha dato particolare problemi. Anche perchè è gentilissimo con le razioni. Spesso mi seccavano pure (i boss, i nemici normali sfido a farti sfiorare anche solo una volta), ma tanto avevo tipo 5 razioni sempre di scorta a pararmi il sederino.
Ultima modifica di loaldnt; 26-10-2013 alle 18:31
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Veramente la schivata c'è, si chiama defensive offensive e la si sblocca con i potenziamenti come prima cosa.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Si ma è difficile pretendere di capire la profondità di questo gioco in una sola run.
Parli di razioni a volontà e meccaniche vuote, quando il gioco punta tutto sul no damage per le valutazioni migliori.
Tutte soddisfazioni che di certo non puoi provare in una sola run che fa più che altro da tutorial.
La delusione all'inizio c'è. E dipende moltissimo dalla difficoltà impostata. Proprio su questo hanno creato un gioco dalle difficoltà un pò sbilanciate.
Vanquish l'ho capito nella challenge 6 per farti un esempio. Quando arrivavi alla quarta ondata con 3/4 di livello senza coperture e nemici ultra veloci che ti arrivavano addosso senza pietà. Una I.A e una profondità tps che molti si sognano.
Ma è roba che capisci solo pad alla mano e con tanta pazienza. Non a caso questo è un genere in via di estinzione.
Ezio, se proprio lo vuoi giocare ma non riesci a parare, setta la difficoltà facile, lì la parata è automatica. Però così il gameplay diventa più piatto. Comunque a livello normale non è proibitivo, basta farci la mano.