Pensavo si fosse ritirato Nelson. Pato non sta combinando niente, da quello che mi risulta.
Pensavo si fosse ritirato Nelson. Pato non sta combinando niente, da quello che mi risulta.
40, pensavo di più.
quando andò via dal milan , da quel che mi ricordo , rimase per un po di anni in cerca di una squadra , ma sicuramente non s'era ritirato , altrimenti gli avrebbero organizzato sicuramente qualcosa , tipo una partita vecchie glorie vs prima squadra. non lo voleva nessuno per colpa del suo ingaggio , ma alla fine l'ha trovata , per il campionato brasiliano può andare ancora benone
edit: Pato sta giochicchiando , probabilmente si allena anche poco , alla fine lui è debole fisicamente e l'allenamento pesante del calcio europeo metteva in crisi i suoi muscoli di cristallo ... però così non potrà mai dare il massimo
No vabbè, dopo questa: il Milan ha fatto un comunicato per ribadire che Adidas da più soldi a loro che alla Juventus.
non trovo il fantomatico comunicato stampa su acmilan.com
L'ha fatto davvero ? o ti riferivi a questo ?
"La Juventus segue il Milan e vestirà Adidas. Dal 2015 la Vecchia Signora abbandonerà Nike per scegliere l'azienda tedesca. Pioggia di milioni anche per i bianconeri, ma da quanto scrive La Gazzetta dello Sport il contratto di Adidas con il Milan (da poco rinnovato) sarebbe ancor più importante in termini di cifre. il fisso si attesta tra i 18 e i 20 milioni l'anno per il Milan, ma i premi poi faranno elevare entrambe le partnership. Un affare complessivo che supera i 30 milioni annui per il Diavolo come per la Juve."
milannews.it
ps:rosicate
Poi anche esistesse veramente questo fantomatico comunicato , non è forse più ridicola una società con un presidente che fa battutine idiote su Giacarta, che continua a dire 31 scudetti sul campo , che chiama prescritti gli interisti ? più che un presidente sembra un tifosotto da bar