Avendone visto dei bei screen nella versione pc pensavo che avessero fatto un buon lavoro anche sulle console a livello grafico, è davvero così terribile?
Avendone visto dei bei screen nella versione pc pensavo che avessero fatto un buon lavoro anche sulle console a livello grafico, è davvero così terribile?
terribile terribile no, ma c'è un sacco di aliasing, il frame rate non è quasi mai stabile, le animazioni sono inguardabili... ed è davvero un peccato, perchè a livello di cura degli ambienti è grandioso, ma con un motore grafico migliore sarebbe stato valorizzato molto di più.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
provata la demo di beyond two souls. davvero cazzuta, sono sorpreso. farhenait mi fece cacare ma questo invece no, ed è strano ma va bene. son quasi tentato di scaricare anche la demo di heavy rain e di provarla. magari ho aggiunto 2 nuovi giochi alla mia collezione di esclusive ps3 che differiscono dai soliti giochi d'azione stra-stereotipati![]()
A me ha lasciato perplesso invece. La parti di gameplay tradizionale non sono proprio il massimo della comodità. Telecamera in particolare.
Neanche il controllo del potere in prima persona è riuscito a fare come si deve. Mi sono dovuto abituare un pò.
Per questo dico che Cage si perde in un bicchiere d'acqua.
Iniziata una delle quest più lunghe di ME1 contro l'invasione galattica dei geth, dire che mi sto divertendo e che lo sto apprezzando appieno è poco. Veramente un gioco superbo che completo con piacere, il mio Shepard è un incursore lvl 40.
Ragazzi, rinnovo la domanda : cosa ne pensante di dragon's dogma? Volevo acquistare Dark Arisen ovvero gioco completo più espansione.
Un ottimo gioco di ruolo all'americana, poco ma sicuro. Ma veramente difficile e dalle regole che non ti vengono mai incontro. Mi ricorda un misto tra kingdom of amalur (come mondo) e dark souls (come bastardaggine generale), anche se il fatto che puoi salvare (manualmente, ricordiamolo, perchè in tnati cadono nella trappola dell'aspettare quello automatico) ti salva il culo un po' di volte.
Indubbiamente è più difficile di qualunque altro gioco del suo genere, però. Senza considerare che puoi cominciare il gioco ad una sorta di settaggio "Estremo". Non oso nemmeno immaginare cosa sia, perchè io ora come ora l'ho droppato, non riesco nemmeno ad andare oltre la seconda città che ogni mostro per strada mi distrugge in due secondi![]()