a me è piaciuta anche questa, con il nuovo regista la serie si sta riprendendo.
a me è piaciuta anche questa, con il nuovo regista la serie si sta riprendendo.
Stasera mi guardo la seconda puntata per capire l'andazzo, e comunque la prima m'ha fatto schifo. :/
In che senso nuovo? Per ora i primi due episodi sono stati diretti da due persone che hanno diretto anche degli episodi nelle precedenti stagioni...
Nemmeno gli sceneggiatori sono nuovi, a dire il vero.
Comunque io devo ancora finire la terza stagione. Uno sforzo che mi fa rabbrividire![]()
Meeh.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Mazzara è uno sceneggiatore, in ogni caso, non regista.
Sì, lui non c'è più a dirigere diciamo la sceneggiatura generale, ma quello che lo ha sostituito non è comunque un volto nuovo e ha già scritto degli episodi in passato.
Intendi lo showrunner insomma, il capo-sceneggiatore. Uno di quelli che seguivano le direttive di Mazzara è passato al comando, ecco tutto![]()
scelta incomprensibile di Rick ... c'é o no un consiglio per fare certe scelte ? era contadino fino all'altro giorno e di colpo torna a fare il dittatore? come lo spiegherà agli altri ? Daryl la piglierà male , a questo c'aveva pensato ? Tyreese potrebbe anche capire che l'ha cacciata perché è l'assassina ,in un sol colpo potrebbe perdere 3 elementi cardine del gruppo , ha preso una decisione che non gli spettava , gli hanno fatto perdere 1000 punti stima ai miei occhi , non è una decisione da Rick