Hai parlato solo di episodi a sfavore. Quando si è iniziato a parlare di atteggiamento tattico e cambi in corsa azzeccati da Montella, allora non valevano più
Io la mia l'ho detta: atteggiamento e presunzione. Conte è stato conservatore anche questa volta, siccome eravamo 2-0 allora non si poteva che vincere giocando così. Peccato che esistano anche gli avversari.
Quest'andazzo procede dall'inizio della stagione, finora nascosto sotto il tappeto (una volta è colpa dei giocatori che coi danesi non c'entrano la porta, poi gli episodi sfavorevoli).
Infine la realtà viene a presentarti il conto. Ma continuate pure a difendere l'indifendibile. Abbiamo preso 10 goal, l'anno scorso 24 in tutto il campionato.