-
Junior Member
primi venti minuti difficili come sempre ormai , dove si fa possesso senza riuscire a concludere con i soliti passaggi sbagliati , poi dopo gol di Birsa il Milan è riuscito a creare leggermente di più , proprio grazie allo sloveno , da dove sono partite tutte le azioni pericolose del primo tempo , ottima prestazione di Montolivo come registra dietro il centrocampo , buona anche la prestazione di Silvestre e Gabriel , Matri fa tanto lavoro , si muove molto , ma non riesce mai ad ingranare .
Secondo tempo ancora difficile , tanti passaggi sbagliati da entrambe le parti , poche azioni pericolose e raddoppio di marcatura su Birsa che infatti alla fine viene sostituito da un Niang scandaloso , non farà mai gol in serie A .
Buoni spunti anche da kaka nel finale , insomma alla fine è stata la solita partita dove si ha tutto sotto controllo , senza però riuscire a creare nulla di buono davanti... Birsa sta sorprendendo un po tutti , come scrissi già un po di tempo fa , a sorprendere è la sua tranquillità e naturalezza con cui fa tutto , sembra proprio un giocatore professionale , speriamo continui così , abbiamo 11 punti dei quali 6 sono per merito suo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum