Finito. La 2a parte da' un senso all'esistenza di questo gioco, quindi è il momento dei pregi: le ultime 3 ambientazioni sono quasi perfette. La nave, l'hotel e il parco. La colonna sonora è più che all'altezza e risulta un contorno perfetto, idem per gli effetti sonori. La tinta horror con qualche sussulto è una altra caratteristica non male e da' un senso al fatto che l'abbia inserito in questa sessione di giochi horror/thriller. Infine anche il finale poteva essere peggio. Peccato per il comparto tecnico molto scarno, per i bug e per il fatto che sicuramente sia stato un occasione persa inoltre tutto lo svolgimento dei fatti* è più surreale del fatto che dei terremoti pongano quasi fine all'umanità, wtf?.
*Svolgimento dei fatti: SPOILER
Sei solo, completamente. Apocalisse. Parti con il presupposto di trovare tua moglie e tua figlia.
Salvi una bimba solo perchè assomiglia a tua figlia mentre tutti gli altri sparano a vista.
La medichi, la proteggi e le trovi un riparo. Non aiuti in nessun modo la tua ricerca.
La porti da un tizio sconosciuto che sembrerebbe essere suo padre.
Ti prendi la briga di andare a cercare una ricetrasmittente in cima ad un grattacielo per provare a sapere se la moglie del tizio appena conosciuto è viva.
Vai in un hotel pieno di criminali perversi alla ricerca della mammina senza nemmeno sapere se è viva.
A questo punto: Il clou delle cazzate. Il tizio dice una frase tipo "piazza dei fuochi d'artificio per farci localizzare, poi ti darò un paio di indizi su dove trovare tua moglieE tutto quello che ho fatto finora?!?!?
Spoiler:
Voto: 7.5





E tutto quello che ho fatto finora?!?!?

Rispondi Citando