Pagina 38 di 168 PrimaPrima ... 2836373839404888138 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 1680

Discussione: Juventus 2013/2014

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

Ma è consentito portarsi un po' di gente della primavera quando molti giocatori della prima squadra sono infortunati ?
    Comunque sembra che domenica sulla destra giocherà Padoin

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Un dato: nessuno ha mai perso lo scudetto dopo aver vinto le prime 8 partite di fila. Complimenti alla Roma.

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Credo sia per l'acquisto avvenuto con "strane modalità", non per la cocaina.

Il Livorno c'entra perchè è stata un società di passaggio tra Chelsea e juve.
    Il Chelsea aveva licenziato Mutu. Adesso io non capisco quale sia la "strana modalità". Fu preso dal Livorno e poi girato alla Juventus una volta diventato comunitario.

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Ma è consentito portarsi un po' di gente della primavera quando molti giocatori della prima squadra sono infortunati ?
    Comunque sembra che domenica sulla destra giocherà Padoin
    E vai con l'anticalcio.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 19-10-2013 alle 11:59
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Il Chelsea aveva licenziato Mutu. Adesso io non capisco quale sia la "strana modalità". Fu preso dal Livorno e poi girato alla Juventus una volta diventato comunitario.
    Che ne so, il fatto che ci sia un'indagine e una condanna fa pensare che forse qualcosa di strano possa esserci stato, ipotesi mia, non è una vicenda che seguo.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Infatti, anche l'Inter lo fece con Maicon e Jonathan. Il Milan con un difensore scarso brasiliano di cui ora non ricordo il nome... Insomma lo fanno tutti.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

Fuori Quagliarella , Lichtsteiner , Vucinic e Pepe per infortunio , torna Cáceres ed è stato aggiunto Ouasim Bouy alla lista convocati

"Al termine dell’allenamento di rifinitura svolto a Vinovo, Antonio Conte ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di domenica pomeriggio in casa della Fiorentina. Per Firenze partono in 22."

1 Buffon
    3 Chiellini
    4 Caceres
    5 Ogbonna
    6 Pogba
    8 Marchisio
    10 Tevez
    11 De Ceglie
    12 Giovinco
    13 Peluso
    14 Llorente
    15 Barzagli
    16 Motta
    19 Bonucci
    20 Padoin
    21 Pirlo
    22 Asamoah
    23 Vidal
    24 Bouy
    30 Storari
    33 Isla
    34 Rubinho

Juventus.com

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Un dato: nessuno ha mai perso lo scudetto dopo aver vinto le prime 8 partite di fila. Complimenti alla Roma.

.

Ma nelle altre occasioni, la seconda in classifica aveva tenuto lo stesso passo come sta facendo la Juve?

Predefinito

Io dico sempre di aspettare il primo pareggio (o sconfitta).

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

Va beh, il record di vittorie iniziali consecutive è della Juventus anno 2005 con 9... 8 vittorie iniziali consecutive sarà successo 3-4 volte in tutta la storia della serie A, campione abbastanza esiguo per una statistica che lascia di per sè il tempo che trova... liquidando la cosa senza andare ulteriormente OT, diciamo che c'è sempre una prima volta.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    8 vittorie iniziali consecutive sarà successo 3-4 volte in tutta la storia della serie A, campione abbastanza esiguo per una statistica che lascia di per sè il tempo che trova... liquidando la cosa senza andare ulteriormente OT, diciamo che c'è sempre una prima volta.
    Intanto è un dato. Poi è ovvio che può succedere di tutto. Nessuno ha detto Roma campione d'Italia
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Intanto è un dato. Poi è ovvio che può succedere di tutto. Nessuno ha detto Roma campione d'Italia
    Tranne a Roma

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •