Penso che rinnoverà con il Milan , alla Juve secondo me verrebbe a fare l'alternativa a Lichtsteiner mentre da voi è titolare ( se non sbaglio ) e può giocare con più continuità. Sarebbe comunque meglio di Padoin e Isla , sinceramente
Penso che rinnoverà con il Milan , alla Juve secondo me verrebbe a fare l'alternativa a Lichtsteiner mentre da voi è titolare ( se non sbaglio ) e può giocare con più continuità. Sarebbe comunque meglio di Padoin e Isla , sinceramente
Quest'anno è un'ecatombe.
Un anno di sfiga.
questa volta è colpa della nazionale , era rotto , voleva tornare a milanello e invece si fa giocare a tutti i costi e inutilmente , questa volta Prandelli ha esagerato , pensava stesse fingendo quando ha detto di essersi fatto male ? siamo di fuori . Ora Mario salta l'udinese e forse anche il barcellona
"Sarà il tedesco Felix Brych ad arbitrare Milan-Barcellona di Champions League, in programma martedì sera a San Siro. Una decisione clamorosa: appena due giorni fa Brych è stato protagonista di un clamoroso errore in Bundesliga, convalidando un gol fantasma al Bayer Leverkusen nella trasferta contro l'Hoffenheim. I suoi assistenti saranno Mark Borsch e Stefan Lupp. Arbitri addizionali Tobias Welz e Guido Winkermann. Quarto uomo Tobias Christ."
Sportmediaset.it
Non ho visto la partita con l'Udinese, come è stata? Vedendo gli highlights mi è sembrato di vedere un miglioramento (perlomeno abbiamo avuto diverse palle gol). Birsa sta diventando un punto fermo, che roba.