Lo prenderei in offerta con la Vodafone, 15 € al mese con 2 GB, 200 minuti di chiamate e 200 SMS al mese.
Il numero esatto di pollici sinceramente non lo so, direi che la dimensione dell'S4 Mini va bene.
Lo prenderei in offerta con la Vodafone, 15 € al mese con 2 GB, 200 minuti di chiamate e 200 SMS al mese.
Il numero esatto di pollici sinceramente non lo so, direi che la dimensione dell'S4 Mini va bene.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Spulciando un po' le varie statistiche ho notato che l'S4 non ha il led di notifica. Una grande mancanza, secondo me (anche se sembra una stronzata). Mi consigliate di prenderlo ugualmente, o ci sono prodotti della stessa fascia migliori?
In realtà cercavo aiuto più riguardo i modelli che i prezzi. Per il prezzo, ho intenzione di prendere un telefono con qualche gestore telefonico.
Dopo tanti anni ho comprato uno smartphone, un Lumia! In quanto ad app però...che povertà.
io mi trovo bene con i bundle 3, ma vai in negozio... online c'è un po' di confusione.
tra S4 e altri modelli di altre marche io sarei molto propenso a prendere l'LG Optimus G. Con scegli 3 lo ottieni a 20 euro al mese (e questi 20 te li rigirano in traffico telefonino)
Ho letto che LG ha un pessimo rapporto con i suoi clienti. Il telefono che consigli è superiore all'S4 mini? Perché con 5 euro in meno prenderei l'S4 mini con Vodafone .