In pratica è un GDR stile KingDom of Amalur, con una grafica ottima, forse migliore rispetto a quella di Amalur. Nella demo ci sono tre classi (Mago, Guerriero e Arciere), ma credo che nella versione completa ce ne siano molte altre. Dal punto di vista del gameplay è fatto molto bene, un sistema di combattimento stile gioco action che regala molta più azione negli scontri. Personalmente parlando la demo mi ha divertito molto e paragonandola alla demo di Kingdom of Amalur (anch'essa giocata) posso dire che Dragon's Dogma ha qualcosa in più.
Non posso esprimermi sulla mappa perchè ovviamente nella demo è possibile esplorarne solo una parte (anche in Kingdom of Amalur) però la parte esplorabile è fatta generalmente bene.
Ho visto che chi l'ha giocato ha riscontrato come difetto l'impossibilità di fare i viaggi rapidi, però più di questo non posso dirti.![]()
"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
sembra interessante. di kingdom of amalur, l'unico suo grande difetto è la dispersività. Il fatto di poter esplorare fin dall'inizio tutte le ambientazioni senza seguire la trama è una cosa che nei giochi a mondo aperto non mi è mai piaciuta. Infatti lo abbandonai dopo una decina di ore per questo motivo, e anche perchè aveva trope missioni secondarie uguali. dragon's sotto questo aspetto come sta messo?
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Questo non lo so di preciso perchè nella demo non è dato sapere se si possono esplorare tutte le località sin dall'inizio. Diciamo che non posso darti un'informazione precisa sulla dispersività non avendo il gioco completo![]()
Nella demo però ci sono alcune missioni secondarie, quindi magari nel gioco ce ne saranno molte altre![]()
"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Appena finito Dead Space, un buon action/adventure/tps con qualche scarejump, che mette tensione in alcuni momenti (quando si è inseguiti dall'Hunter, soprattutto) e che riesce a divertire tantissimo, scadendo addirittura nel tps ignorante nelle ultime fasi di gioco, e la cosa non mi è dispiaciuta![]()
Ovvio, fattl tutto il verl finale... e ripeto la mappa è piccola.... il problema del teletrasporto è stato corretto, ora il falsario vende infinite pietre a 2000 e poi ho sempre piazzato quelle degli spostamenti nei luoghi più importanti al primo colpo... per intuito...
..
Più che altro la ripetitività. Come mappa è abbastanza chiaro. Basta seguire gli indicatori della storia. Impossibile perdersi XD
Come fai a scaricarti tutti questi giochi dallo store?
A me ci mette una vita. Non ho scaricato neanche la demo di beyond perchè 4 GB ci mette come minimo mezza giornata![]()
Trevor non lo sto trovando così antipatico come molti dicono. Poi, per adesso, non ho capito a quale missione si riferisse il recensore quando ha detto che ce n'era una troppo pesante. O non l'ho ancora giocata o non ho notato niente io di pesante.
bo io l'ho finito e non ho trovato nulla di eccessivo, giusto una con trevor si spinge un pò oltre ma niente di eclatante. Alla fine il gioco non ha niente di più trasgressivo rispetto agli altri gta