Pagina 1007 di 1289 PrimaPrima ... 750790795799710051006100710081009101710571107 ... UltimaUltima
Risultati da 10,061 a 10,070 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Ma gli horror solo su PC escono ormai? Tutti indie? Che palle. Speriamo che con Evil Within e Daylight si ritorni ai sh, in maniera massiccia, su console.

Edit: ho letto che su PS4 uscirà anche Outlast.
    Purtroppo outlast già fatto su PC, quindi niente da fare. Sinceramente il fatto che siano solo indie non mi dispiace, ormai questi giochi hanno il sapore di AAA, fatta eccezione per la grafica di qualcuno. Anzi, evil within sembrerà essere un AAA con i controcoglioni, ma qui è sempre meglio aspettare, non che mi fidi più molto di mikami dopo shadow of the damned (è di mikami, giusto?)
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

shadow of the damned è di suda, come stile, storia e ambienti. Quindi quella visione horror-comica è sua.
    Mikami ha lavorato sul gameplay in terza.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    shadow of the damned è di suda, come stile, storia e ambienti. Quindi quella visione horror-comica è sua.
    Mikami ha lavorato sul gameplay in terza.
    infatti io mi riferivo al gioco in generale, non solo alla parte horror.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    infatti io mi riferivo al gioco in generale, non solo alla parte horror.
    Si ma non è il solo gameplay che ti crea l'horror game bello. Può aiutare il senso di sopravvivenza, ma la vera paura la trasmetti con i suoni, a livello visivo, a livello ambientale, a livello psicologico.
    I primi silent non brillavano di certo nei comandi. Però si sono rivelati i maestri del genere.

Predefinito

Finito killer is dead (8:50 minuti senza completare tutte le missioni secondarie).

Come action stiamo su ottimi livelli. Basa tutto sulla schivata e sul fatto che, all'aumentare della combo, aumenta pure velocità e danno inflitto della spada.
    Ricorda un pò shinobi su ps2.

Longevità davvero niente male. La natura arcade e il sistema di ranking possono aumentare di molto la base di 8-9 ore di sola storyline. A patto però che il giocatore sia interessato ad approfondire il combat system.

Sullo stile-trama-personaggi ho visto un suda in pieno stile killer 7. E' tutto criptico e disturbante. E' tutta una grossa citazione. Un anime di serie B, uno scontro nel giappone feudale, una caccia agli alieni. Stanno davvero tanti riferimenti ad ogni missione.
    Pure la colorazione e lo stile grafico cercano in tutti i modi di disorientarti. Stile manga ma campiture massicce da comics, colori freddi e caldi mischiati senza senso, scenari e design generale bizzarro. Vorrei capire che si è fumato suda quando ha pensato a questo universo

Come difetti direi una telecamera che spesso e volentieri si incastra in un lato e non ti fa capire bene cosa-chi ti colpisce e un comprato tecnico abbastanza disastroso. Ok lo stile, ma quel tearing SEMPRE presente è davvero troppo.

Dopo la parentesi mainstream di lollipop un gradito ritorno allo stile bizzarro di suda. Un gioco da 8 per chi è interessato al genere e vuole sfruttare la natura fortemente arcade del titolo.
    Per tutti gli altri meglio evitare, tranne se lo trovate proprio a pochissimo.

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Fate/Extra.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

Ho scaricato Far cry 3,miseriaccia non so se inziarlo o farlo su pc, credo di provarlo almeno dai :S

Predefinito

Finito metal gear solid rising.
    Questa prima run me la sono presa un pò da tutorial Devo ancora approfondire-potenziare alcuni aspetti del combat system.
    Curva di apprendimento non proprio semplicissima. Sistema di parata-contrattacco abbastanza atipico. Però funziona bene e ti fa stare sempre sull'attenti. Le varie meccaniche con la spada (zandatsu e soci) mi sono piaciute moltissimo. Davvero appaganti e spettacolari.
    A normale non ho trovato grossi sbilanciamenti. Giusto un pò di impegno in più con qualche boss. Ora provo a difficile.

Tecnicamente mi è piaciuto. Impatto visivo più che buono. Magari texture un pò scialbe in alcuni livelli, ma la modellazione poligonale è fantastica. Fluidità buona nonostante la grande velocità del titolo.
    Sulla storia lascio un bel no comment Qualche dialogo interessante ma non lascia poi moltissimo. Punta più sulle tamarrate (con molte scene di pura ironia).
    Le fasi stealth si potevano evitare, o quantomeno ridurre. Alcune infatti le ho fatte action perchè è molto più divertente
    Peccato come sempre per la telecamera. Certo non è semplicissimo gestire la telecamera di un gioco così rapido, però a volte si mette in punti in cui perdi molta visibilità e controllo.

Davvero un ottimo action game. Hanno fatto un'altro piccolo gioiello di giocabilità questi platinum.
    Anche qui sto sull' 8 pieno. Consigliato solo ai puristi del genere.
    Ultima modifica di Ryo Narushima; 29-09-2013 alle 22:31

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

finita la main quest di GTA V.

Ditemi quello che vi pare, best GTA ever, pochi cazzi.

donpeppe1990

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    finita la main quest di GTA V.

Ditemi quello che vi pare, best GTA ever, pochi cazzi.
    Sinceramente? Ho provato le prime tre-quattro missioni a casa della mia ragazza, oggi, e non sono rimasto così estereffatto. Questo comparto tecnico di cui si parlava tanto cos'è, in fin dei conti? Non vedo chissà quante differenze da altri free-roaming, anzi, just cause 2 per me gli sta ancora ben sopra. Non so, anche le missioni mi son sembrate la solita roba vista e rivista, non mi ha colpito quasi per nulla. I dialoghi poi... mai possibile che in 10 minuti che ho guidato franklin, il 90% delle parole fossero "nigga, nigga, nigga, nigga motherfacka, suck my dick, inside your ass" e via dicendo? Ma che palle, davvero siamo ancora a sti livelli? Poi ho dato un occhio alla mappa totale del mondo, e non mi è sembrato nemmeno chissà quanto grande.

Ovvio che il mio commento non è assolutamente definitivo, avrò giocato massimo un'ora, ma per adesso non ho visto niente di così diverso da san andreas. Che, per carità, era un gioco enorme, ma parliamo pure di dieci anni fa quasi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •