come si fa a fischiare un fuorigioco del genere non lo so, bah...
tanti passi indietro rispetto alla partita col verona
Ma non è che si son fatti passi indietro. Si gioca uguale solo che con l'Hellas arrivavamo coi difensori nella loro area (perché loro rinunciavano al pressing in toto) e avevi Tevez mentre col Chievo hai trovato una squadra più organizzata.
Io ribadisco i concetti post partita di Copenaghen: non possiamo permetterci di non controllare le partite. Siamo diventati troppo attendisti. Io voglio pressing alto di questi benedetti esterni, voglio la riconquista immediata della palla, voglio imporre il possesso palla e non crearne uno sterile. Invece giochiamo con la difesa a 5 e attacchiamo ovviamente per vie centrali, in maniera compassata, a volte coi lanci lunghi che non danno tempo di salire sulle fasce (e se perdi palla, sei sfilacciato tra i reparti).
Nel secondo tempo Conte ha fatto degli aggiustamenti perché quel Pogba che crossa uguale e ben due volte, però da esterno, causando 2 goal era insolito.
Per il resto c'ha salvato l'arbitro.
Ultima modifica di H Sakuragi; 25-09-2013 alle 23:02
.....io non ho più parole ormai
http://www.youtube.com/watch?v=OBt1rRyUuvw
Mai visto un giocatore a ques'eta così forte.
Comunque ennesima partita dove prendiamo gol al primo tiro concesso, su ennesima cagata nostra. Nulla di nuovo.
Squadra imbottita di riserve, in un infrasettimanale, contro il Chievo a Verona? Io non mi aspettavo che questa partita, nulla di strano.
In ogni caso Llorente decisamente troppo statico. Ok che l'attaccante deve stare avanti e segnare, ma muoviti un po'.
Mi è piaciuta la sportività di Conte, che ha ammesso che non è il caso di fare sempre polemiche per ogni episodio arbitrale. Peccato che lo abbia detto con un episodio a netto favore. Ora sono curioso di vedere cosa succederà in caso contrario. Si accettano scommesse...
chissà.
2 anni fa dopo due,tre episodi contro non parlò di complotto ma quasi mi pare
comuqnue in passato ho sempre parlato male del chievo, ma quest'anno hanno una buona squadra e spero si salvino, poi sannino è un ottimo allenatore![]()