Pagina 25 di 168 PrimaPrima ... 1523242526273575125 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 1680

Discussione: Juventus 2013/2014

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

come si fa a fischiare un fuorigioco del genere non lo so, bah...
    tanti passi indietro rispetto alla partita col verona
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    come si fa a fischiare un fuorigioco del genere non lo so, bah...
    tanti passi indietro rispetto alla partita col verona
    Ma non è che si son fatti passi indietro. Si gioca uguale solo che con l'Hellas arrivavamo coi difensori nella loro area (perché loro rinunciavano al pressing in toto) e avevi Tevez mentre col Chievo hai trovato una squadra più organizzata.
    Io ribadisco i concetti post partita di Copenaghen: non possiamo permetterci di non controllare le partite. Siamo diventati troppo attendisti. Io voglio pressing alto di questi benedetti esterni, voglio la riconquista immediata della palla, voglio imporre il possesso palla e non crearne uno sterile. Invece giochiamo con la difesa a 5 e attacchiamo ovviamente per vie centrali, in maniera compassata, a volte coi lanci lunghi che non danno tempo di salire sulle fasce (e se perdi palla, sei sfilacciato tra i reparti).
    Nel secondo tempo Conte ha fatto degli aggiustamenti perché quel Pogba che crossa uguale e ben due volte, però da esterno, causando 2 goal era insolito.
    Per il resto c'ha salvato l'arbitro.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 25-09-2013 alle 23:02
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

.....io non ho più parole ormai

http://www.youtube.com/watch?v=OBt1rRyUuvw

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Mai visto un giocatore a ques'eta così forte.

Comunque ennesima partita dove prendiamo gol al primo tiro concesso, su ennesima cagata nostra. Nulla di nuovo.

Squadra imbottita di riserve, in un infrasettimanale, contro il Chievo a Verona? Io non mi aspettavo che questa partita, nulla di strano.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

In ogni caso Llorente decisamente troppo statico. Ok che l'attaccante deve stare avanti e segnare, ma muoviti un po'.

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

Però è anche vero che l'autogol lo ha provocato lui. Se non fosse intervenuto il difensore la palla sarebbe arrivata su suoi piedi.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Però è anche vero che l'autogol lo ha provocato lui. Se non fosse intervenuto il difensore la palla sarebbe arrivata su suoi piedi.
    Mai dire mai. Nel primo tempo a Llorente è capitata una palla in area dove ne è uscito un colpo di testa da incubo.
    Semmai i goal sono nati da Pogba spostato esternamente. Due cross, due goal.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Mi è piaciuta la sportività di Conte, che ha ammesso che non è il caso di fare sempre polemiche per ogni episodio arbitrale. Peccato che lo abbia detto con un episodio a netto favore. Ora sono curioso di vedere cosa succederà in caso contrario. Si accettano scommesse...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

chissà.
    2 anni fa dopo due,tre episodi contro non parlò di complotto ma quasi mi pare

comuqnue in passato ho sempre parlato male del chievo, ma quest'anno hanno una buona squadra e spero si salvino, poi sannino è un ottimo allenatore
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 26-09-2013 alle 13:37
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

ci sono squadre messe sicuramente peggio del Chievo. Sassuolo, Catania, Hellas, Samp e Genoa mi sembrano quelle messe peggio in chiave salvezza.
    MrBix

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •