-
Divorced Member
http://www.livetennis.it/post/150262...-a-san-marino/
Qua trovi il riassunto del match. Semplicemente il tutto suggerisce quanto Volandri sia un omuncolo che incarna alla perfezione la mediocrità del tennis e della società italiana. Del resto stiamo parlando di un tennista mediocre, inferiore pure ad un Montanes qualunque (tanto per rimanere tra i monosuperficie), che si incazza perchè lui veterano sulla sua superficie preferita le sta prendendo da un ragazzino di 17 anni, tanto da ritardare il match per spezzare il ritmo all'avversario perchè 2 fari su 20 sono spenti.
Parliamo di uno che si è fatto una squalifica per doping (classico caso di sportivo asmatico), era pure tra i maggiori indiziati per il caso scommesse (tanto che so di gente che se lo giocava quando la quota era più alta durante i suoi match, vincendo buone somme perchè a quel punto Volandri non faceva più un game), ed è il principe di quei brocchi che recitano "prendi i soldi e scappa" negli Slam. Come se non bastasse si atteggia pure da prima donna, nell'occasione se n'è uscito dicendo "se Quinzi non entra nei top ten è un fallimento", lui che a malapena è entrato nei 30 facendo il torneo della vita, contro un Federer che quel giorno a Roma avrebbe voluto chiaramente essere da un'altra parte piuttosto che su un campo da tennis. Patetico.
Della Giorgi non saprei, visto che non guardo quasi più il tennis femminile. So che si porta dietro un padre fin troppo effervescente, ma va beh, nel femminile può essere un difetto o no. Il suo tennis mi pare fin troppo estremo e discontinuo, ma può aggiustarlo considerato che ha solo 21 anni... la vedo al massimo nelle prime 30 una volta nella vita, se aggiusta il suo gioco una quindicina di posizioni in più.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum