Conte: "Da adesso c'è una regola: chi non si ferma in panchina starà un mese fuori rosa".
Speriamo, ho Marchisio al fantacalcio![]()
Giusta presa di posizione invece. non vedo perchè a Pirlo debba essere concesso ed al primo Primavera che passa no. Tanto più che Pirlo si è giocato tutte le partite disputate fino a qui, ergo avrebbe anche poco da lamentarsi.
Si è passati nelle ultime ore dallo schierare Vucinic-Tevez a schierare invece Quagliarella-Llorente, secondo la Gazzetta.
"Continua il conto alla rovescia in casa Juventus per mettere in pratica l'acquisto di Radja Nainggolan. Il centrocampista del Cagliari, che sta per firmare il rinnovo come richiesto da Cellino per avere maggiore forza contrattuale nella futura cessione, è più vicino a vestire bianconero di quanto sembri. Tra il presidente sardo e i dirigenti juventini, c'è un accordo sull'inizio delle trattative che si potrà aprire quando Lopez e la sua squadra raggiungeranno quota 23 punti. In sintesi più della metà di quelli che servono alla salvezza, un po' come accaduto in passato con la cessione di Matri. In questo momento il countdown è fermo a 18 (il Cagliari è a quota 5 in campionato), se entro gennaio il punteggio fosse quello preventivato, allora l'affare sarebbe veramente facile da concludersi. A riportarlo è Tuttosport."
Tuttomercatoweb.com
Chievo (5-3-2): Puggioni; Sardo, Claiton, Bernardini, Cesar, Dramè; Bentivoglio, Rigoni, Estigarribia; Théréau, Paloschi.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Ogbonna, Chiellini; Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Peluso; Quagliarella, Llorente.
Ultima modifica di Edoardo; 25-09-2013 alle 20:28