Si parla di un 70% a Thohir per un affare complessivo da 350 milioni. Aspetterei l'ufficialità comunque, in questi mesi ne hanno scritte di chiacchiere.
Si parla di un 70% a Thohir per un affare complessivo da 350 milioni. Aspetterei l'ufficialità comunque, in questi mesi ne hanno scritte di chiacchiere.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Questa volta sembra fatta davvero, si parla per la prima volta di quote e strategie. Speriamo bene!
Vediamo come si comporterà.
Il Sassuolo.
Ma seriamente fanno così schifo ? L'anno scorso sono arrivati primi in Serie B e non erano tutto sommato così male , in più hanno comprato qualche giocatore decente quest'estate...
Sembra sulla buona strada per diventare il Pescara dello scorso anno.
A quanto pare il dislivello tra A e B è parecchio significativo e mi sembra si stia ampliando, squadre che in B dominano in A fanno ridere, quando ci si aspetterebbe che almeno riuscissero ad essere competitive per cercare di salvarsi.
Il Sassuolo più che una squadra di serie A sembra una rappresentativa dilettantistica, comunque mi piace l'approccio deciso che la squadra ha avuto fin dal primo minuto, si vede che è una squadra trasformata rispetto alle due stagioni passate. Ora la Fiorentina, quello sì che sarà un test importante per vedere a che punto siamo.
Fase difensiva del Sassuolo non meritevole neanche della Serie Z.
È il Pescara dello scorso anno: buone individualità schierate a casaccio in campo. Non credo che sia una partita troppo indicativa per l'Inter, anche se i due gol di Milito sono confortanti.