Pagina 1000 di 1289 PrimaPrima ... 500900950990998999100010011002101010501100 ... UltimaUltima
Risultati da 9,991 a 10,000 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Oddio, risucchio dell'anima!!!! la mossa più odiosa e bastarda mai creata, alla mia prima run mi aveva beccato 3 volte... che rabbia! Comunque io non ho mai avuto il piacere di giocare con amici , sempre solo, alcune volte mi sono unito io a partite di altri ma sembre con degli host imbranati che si facevano ammazzare... tipo uno che si è fatto arrostire dal drago blu lol
    ..

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    Oddio, risucchio dell'anima!!!! la mossa più odiosa e bastarda mai creata, alla mia prima run mi aveva beccato 3 volte... che rabbia! Comunque io non ho mai avuto il piacere di giocare con amici , sempre solo, alcune volte mi sono unito io a partite di altri ma sembre con degli host imbranati che si facevano ammazzare... tipo uno che si è fatto arrostire dal drago blu lol
    Io fortunatamente h avuto due amici che mi hanno accompagnato per tutto il gioco, in pratica dovevamo fare lo stesso livello 3 volte uno in ogni mondo (mio, amico1, amico2) la cosa migliore era camperare all' inizio del 4-1 in attesa di un black phantom che invadesse, poi era una lotta a chi lo uccideva per primo per prendersi le anime se vuoi qualche volta ci possiamo giocare assieme
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Io fortunatamente h avuto due amici che mi hanno accompagnato per tutto il gioco, in pratica dovevamo fare lo stesso livello 3 volte uno in ogni mondo (mio, amico1, amico2) la cosa migliore era camperare all' inizio del 4-1 in attesa di un black phantom che invadesse, poi era una lotta a chi lo uccideva per primo per prendersi le anime se vuoi qualche volta ci possiamo giocare assieme
    Gankers l2p :

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Mi sa chr non si può più giocare online, gli spettri ci sono ma ho provato ad invadere o a lasciare un segno blu ma mi bloccava l'opzione...comunque di solito in ogni gioco proseguo da solo e poi non vorrei fare figuracce e morire proprio in una coop xd
    ..

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Però secondo me il gameplay andrebbe giudicato basandosi anzitutto sulla difficoltà normale, perchè ci sono parecchi giochi nei quali aumentando il livello di difficoltà si snatura parecchio.

Prendi metro last light, per esempio: al massimo livello di difficoltà è quasi obbligatorio eliminare la maggior parte dei nemici in modo furtivo, vista la scarsità di munizioni: se uno dovesse giudicare il gameplay solo per questo livello di difficoltà, verrebbe da dire: che schifo, è uno sparatutto ma non spari quasi mai perchè ci sono pochissime munizioni, e te lo devi fare tutto in stealth...e invece non è così, se non giochi al massimo della difficoltà.

Non so se mi spiego...
    Guarda in questa gen ormai li inizio tutti almeno a difficile.
    A difficile è stata una passeggiata. Muori giusto in quelle due parti che ho elencato, causa sbilanciamento e mini boss con punti vita infiniti stile boss di final fantasy + respawn dei nemici infinito
    Se lo iniziavo a normale come minimo mi addormentavo. Cosa che comunque parzialmente è avvenuta nella parte centrale del titolo
    Quindi direi che FORTUNATAMENTE ho fatto bene a iniziare subito a difficile in questo caso.

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    Mi sa chr non si può più giocare online, gli spettri ci sono ma ho provato ad invadere o a lasciare un segno blu ma mi bloccava l'opzione...comunque di solito in ogni gioco proseguo da solo e poi non vorrei fare figuracce e morire proprio in una coop xd
    Strano perchè avevo sentito che avevano prolungato la chiusura dei server...
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Sono talmente disperato che ho cominciato Pokémon Diamante.

stupid sexy greedo butt

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Sono talmente disperato che ho cominciato Pokémon Diamante.
    Non è così male dai

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Non è così male dai
    No ma dopo anni che non toccavo un Pokémon e che continuavo a non interessarmi minimamente, ritornare così di colpo è proprio una cosa disperata.

stupid sexy greedo butt

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Pokémon Diamante è bellissimo. Luxray è tipo uno dei più fighi di sempre
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •