Pagina 410 di 530 PrimaPrima ... 310360400408409410411412420460510 ... UltimaUltima
Risultati da 4,091 a 4,100 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

  1. #4091
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Ragazzi ma è normale che Resident Evil Operation Racoon City (versione Steam) non parta con Windows 8? Ho provato a copiare un file come dicono sulla comunità di Steam, ad usare la modalità compatibilità e via dicendo ma niente, il gioco si rifiuta di partire. Non credo che il mio nuovo portatile abbia problemi a reggerlo visto che girava pure su quello di mio fratello (con scheda grafica ATI Radeon 6490M).
    Ho letto su internet che i giochi con Games For Windows Live hanno problemi ma io ho installato Super Street Fighter IV Arcade Edition (versione Retail) e non ho avuto alcun problema.
    "Playing videogames since 1988"

  2. #4092
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    In EUIV sono al 1591 di una ironman a difficile col Giappone ma mollo perché i Manciù ed i Ming sono meno potenti del III e conquistare i loro territori e quelli coreani è stato sin troppo facile quindi mollo è faccio una 1444 con la Provenza.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #4093

    Predefinito

    Ricominciato Batman Arkham Asylum per una maratona dedicata al crociato incapucciato che proseguirò con il sequel Arkham City e che concluderò a fine Ottobre con Batman Arkham Origins
    greatfede

  4. #4094

    Predefinito

    bella roba! io sto oscillando tra FTL:faster than light, hotline miami, mark of the ninja, ovviamente dota 2, in attesa del fine download di tomb Raider. poi ho una certa copiosa lista di giochi da finire e/o iniziare ^^

  5. #4095
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Sto giocando a Fifa in modalità carriera col Liverpool.
    Ho iniziato Breath of Death VII e penso di comprare Final Fantasy XIV.

  6. #4096

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Niederwil Visualizza Messaggio
    bella roba! io sto oscillando tra FTL:faster than light, hotline miami, mark of the ninja, ovviamente dota 2, in attesa del fine download di tomb Raider. poi ho una certa copiosa lista di giochi da finire e/o iniziare ^^
    Quale Tomb Raider hai in download?
    greatfede

  7. #4097
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    se ancora non ha finito immagino sarà l'ultimo ..

    .. comunque anche a me sta venendo una voglia matta di Batman .. chissà se c'entra con il fatto che ho iniziato Crysis3
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  8. #4098
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Dopo 2 anni ho finito Dead Island.

    Gioco divertente nel complesso, anche se inficiato da numerosi difetti.

    Elusys

  9. #4099

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    se ancora non ha finito immagino sarà l'ultimo ..

    .. comunque anche a me sta venendo una voglia matta di Batman .. chissà se c'entra con il fatto che ho iniziato Crysis3
    Non capisco il collegamento tra Crysis e Batman

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Dopo 2 anni ho finito Dead Island.

    Gioco divertente nel complesso, anche se inficiato da numerosi difetti.
    Io lo avevo cominciato con 2 amici ma dopo poco l'avevo mollato, il consumo istantaneo delle armi corpo a corpo mi dava ai nervi e inoltre mi ero beccato il personaggio probabilmente più inutile: la nigga, non faceva danni nè con i pugni nè con il corpo a corpo e per questo le prime parti del gioco erano particolarmente frustranti, dopo pur avendo trovato le armi il danno che facevo ai nemici era comunque ridicolo e per questo dopo poco lo abbandonai.
    greatfede

  10. #4100
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Per chi fosse interessato, in attesa dell'uscita di PS4 ho reiniziato Guild Wars 2 con un nuovo PG, un Charr Warrior di nome Bestia Rognosa.
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •