Pagina 998 di 1289 PrimaPrima ... 4988989489889969979989991000100810481098 ... UltimaUltima
Risultati da 9,971 a 9,980 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Io sinceramente sono tra quelli che non si è fatto piacere manco il primo bioshock. Per me puoi mettermi tutta la trama che vuoi, ma quando il gameplay è pedante, frustrante, squilibrato, mal funzionante e noioso, allora mi rendi il seguire quella trama molto più difficile. Però, a prescindere, il 2 mi piacque ancora meno.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Non mi sorprende sul 2, era veramente un gioco terribilmente bilanciato. Credo che abbia uno dei peggiori respawn dei nemici della storia. (A me non piacque neanche la trama, per dirti)
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Non mi sorprende sul 2, era veramente un gioco terribilmente bilanciato. Credo che abbia uno dei peggiori respawn dei nemici della storia. (A me non piacque neanche la trama, per dirti)
    ma nemmeno a me. A me piacque anche poco quella del primo, se è per questo. Mi spiego meglio. Anche lì sentivo che c'erano tanti bei argomenti, ma trattati male, con un finale che li conclude peggio che mai. Le ultime ore sono quanto di più brutto e inutile io abbia mai visto in un gioco, davvero.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

iniziato gta 5, già all'inizio ci si perde tra le cose da fare, inoltre già le prime missioni sono divertenti, al contario di solito le prime missioni degli altri gta erano un pò stupide, se il gioco continua ad essere così per tutta la durata della trama allora è veramente il miglior free roaming di questa gen

Utente Cancellato

Predefinito

Dopo aver provato la collection di Jak & Daxter su PS Vita sono rimasto traumatizzato. Non è possibile vendere (nemmeno a prezzo budget!) un prodotto buggato (il software si è chiuso ben 5 volte all'avvio del primo Jak!).

Ragazzi, sto pensando di "eliminare" PS3 e PS Vita, dite che è tanto se chiedo 500 euro per entrambe? Considerate che venderai assieme anche l'account dei giochi che avrà su tra entrambe le piattaforme più di 100 giochi regolarmente acquistati tra cui Injustice Gods Among US, Ni No Kuni, Resident Evil Revelations, Tales Of Graces F, WRC 3, WRC Powerslide e tanti altri.
    "Playing videogames since 1988"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma nemmeno a me. A me piacque anche poco quella del primo, se è per questo. Mi spiego meglio. Anche lì sentivo che c'erano tanti bei argomenti, ma trattati male, con un finale che li conclude peggio che mai. Le ultime ore sono quanto di più brutto e inutile io abbia mai visto in un gioco, davvero.
    La sento dire spesso questa cosa delle ultime ore ma ammetto che non le ricordo più molto chiaramente, dovrei fare una rigiocata per risponderti lulz. Per il resto conservo un grande ricordo del primo Bioshock
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ti dirò, neanche secondo me è un capolavoro (in questo senso il primo Bioshock mi sconvolse molto di più) ma la trama credo si elevi ben al di sopra di un'opera videoludica, sia come messaggi, che nelle modalità in cui è stata presentata e sia per gli eventi, ma non voglio parlare tanto della trama che alla fine è molto più soggettiva e sta tutto alla sensibilità di chi gioca, piuttosto sul gameplay mi verrebbe da dire che la fase di shooting invece mi è piaciuta molto, mi son divertito tantissimo e non c'è stato neanche un momento di noia. Non so a che difficoltà lo hai giocato tu, ma il camperaggio non l'ho mai neanche preso in considerazione, alcuni Vigor sono così forti (mentre altri sono troppo deboli a mio avviso) che puoi camminare in mezzo ai nemici senza ottenere danni. Chiaro poi che nelle modalità più incazzate il discorso cambia
    L'ho scritto all'inizio della mini rece. Modalità difficile fin dall'inizio.
    Dei vari riferimenti e della complessità ne ho parlato alla fine. C'è davvero tanta roba da studiare e tanti riferimenti da cogliere.
    Il camperaggio purtroppo è quasi necessario per sopravvivere visto che scudi e salute vanno subito.
    Il vero problema è che questo accade solo in pochissime parti del gioco. E la legnosità del personaggio e dello shooting (colpa anche della versione console, lo ammetto) di certo aumentano ancora di più il senso di sbilanciamento.

Trama e ambienti sono ottimi. Complessi. Criptici. Solo che a mio parere levine ha puntato troppo sulla fine. Se diluiva un pò meglio il tutto poteva davvero creare un capolavoro immenso.

Predefinito

Ah pardon, mi deve essere sfuggito qualcosa, l'ho letta di fretta. Comunque a me sembrava piuttosto diluito in quel senso, gli audio log servivano proprio a quello in fondo, visto che le tematiche da trattare erano piuttosto vaste

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    L'ho scritto all'inizio della mini rece. Modalità difficile fin dall'inizio.
    Dei vari riferimenti e della complessità ne ho parlato alla fine. C'è davvero tanta roba da studiare e tanti riferimenti da cogliere.
    Il camperaggio purtroppo è quasi necessario per sopravvivere visto che scudi e salute vanno subito.
    Però secondo me il gameplay andrebbe giudicato basandosi anzitutto sulla difficoltà normale, perchè ci sono parecchi giochi nei quali aumentando il livello di difficoltà si snatura parecchio.

Prendi metro last light, per esempio: al massimo livello di difficoltà è quasi obbligatorio eliminare la maggior parte dei nemici in modo furtivo, vista la scarsità di munizioni: se uno dovesse giudicare il gameplay solo per questo livello di difficoltà, verrebbe da dire: che schifo, è uno sparatutto ma non spari quasi mai perchè ci sono pochissime munizioni, e te lo devi fare tutto in stealth...e invece non è così, se non giochi al massimo della difficoltà.

Non so se mi spiego...
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 18-09-2013 alle 15:49

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Prendi metro last light, per esempio: al massimo livello di difficoltà è quasi obbligatorio eliminare la maggior parte dei nemici in modo furtivo, vista la scarsità di munizioni: se uno dovesse giudicare il gameplay solo per questo livello di difficoltà, verrebbe da dire: che schifo, è uno sparatutto ma non spari quasi mai perchè ci sono pochissime munizioni, e te lo devi fare tutto in stealth...e invece non è così, se non giochi al massimo della difficoltà.
    Tipico ragionamento da videogamer viziati. lulz

Non è sempre vero comunque, per dire in Ninja Gaiden 2 normal è praticamente un tutorial per "nabbi", il gioco vero comincia a mentore. Idem Devil May Cry 3.
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 18-09-2013 alle 16:39
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •