Pagina 8 di 43 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 430

Discussione: Inter 2013/2014

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Due giocate... Ad Asamoah non lo facevo passare manco io da li. Fortunatamente per voi c'era è quasi magia Jonnhy a contrastarlo.

Comunque risultato giustissimo anche se ci avevo sperato per quel minuto scarso.

Ho visto una buonissima Inter e un Taider che picchia come un dannato

donpeppe1990

Cane nero! L'avatar di Evil Ub

Predefinito

La juventus non c'è stata per una ventina di minuti buoni nei quali si poteva fare di più. L'assenza di una punta di peso si sente in certi momenti. Perché insistere su Richy Passeggiosenzasensoinmezzoalcampoconlapallatraipie difinchénonlaperdo Alvarez?
    Per il resto, beh, Campagnaro è già leader della difesa e tutto il complesso sembra convincere.

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Boh, io mi son incazzato con Guarin pressochè nullo, Alvarez ha giocato bene. imo
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Guarin è in continua involuzione, se non riesce a rivitalizzarlo neanche Mazzarri, che ha messo il pepe al culo persino ad Alvarez, allora sarà meglio cederlo a gennaio, il pareggio di Vidal è anche colpa sua, che non lo ha seguito e poi spesso sbaglia anche gli appoggi più semplici, partita pessima da parte sua. Mazzarri sta lavorando bene.
    Drebin_eye

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Vidal sará stato lasciato anche solo, ma ha fatto un controllo e tiro da fuoriclasse qual è.

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

Mah, partitaccia orrenda e pure priva di spunti degni di questo nome.
    Buono per l'Inter aver almeno ritrovato un'identità di gioco, anche se poi produce partite orrende come questa... ovviamente è meglio così, piuttosto che vedere partite infarcite di goal mentre il proprio allenatore (oddio, allenatore... aziendalista, dai) viene umiliato tatticamente da cani e porci.

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Mah, partitaccia orrenda e pure priva di spunti degni di questo nome.
    Buono per l'Inter aver almeno ritrovato un'identità di gioco, anche se poi produce partite orrende come questa... ovviamente è meglio così, piuttosto che vedere partite infarcite di goal mentre il proprio allenatore (oddio, allenatore... aziendalista, dai) viene umiliato tatticamente da cani e porci.
    Purtroppo il calcio italiano ha subito un ridimensionamento che si ripercuote negativamente sulla qualità del gioco espresso e il fair play finanziario, invece di essere uno strumento di equiparazione, non ha fatto altro che creare un abisso tra i top club europei e i nostri, dato che i primi fatturano il triplo.
    Stramaccioni ha pagato, oltre all'inesperienza a livello tattico, anche la scarsa autorità nei confronti dello spogliatoio e la totale mancanza di supporto da parte della società e ha imparato sulla propria pelle che il salto dalle giovanili al calcio professionistico, soprattutto su una panchina come quella dell'Inter, che ha fagocitato gente di ben altro spessore, non è uno scherzo, ha spesso ringraziato Moratti per l'opportunità che gli ha dato, ma io non penso che gli sia stato fatto un favore, penso piuttosto che sia stato usato come agnello sacrificale.
    Drebin_eye

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

se mazzarri si decidesse a mettere fisso kovacic al posto di guarin e icardi in coppia con palacio in un 3-5-2 potremmo anche avere qualche chance (napoli permettendo)
    Dewyz81

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Napoli permettendo? E' già la prima candidata?

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Dai non diciamo cazzate.

Juve
    Napoli
    ...le altre.

Insomma non è cambiato nulla. Forse solo il Milan ha perso quotazioni.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •