Non ho visto la partita ma ho letto che il Milan ha molti infortunati
Non ho visto la partita ma ho letto che il Milan ha molti infortunati
Anche Poli infortunato? E contro il Celtic chi gioca?
Infatti...non ci son parole!
Comunque le vittorie del milan al 90+n esimo mi fan pensare tante volte a quei teoremi complottistici che vedono campionati e competizioni preparati a tavolino.
Sempre il milan, sempre con polemiche...non ci saran complotti, ma oh, sempre noi!
Comunque, fossi nei portieri, proverei 1 volta a buttarmi a sinistra! Giusto per vedere se Balotelli sa tirarle anche a destra!
AC Milan comunica che, nel corso della partita di ieri sera a Torino, Riccardo Montolivo ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Nei prossimi giorni il capitano rossonero effettuerà ulteriori accertamenti per la definizione della prognosi.
Andrea Poli, a seguito di un contrasto di gioco, ha riportato solo un ematoma al quadricipite destro, generato da una forte contusione
tutti quelli che ho visto io (da quando è arrivato al milan dovrei averli visti tutti, nazionale compresa) sono andati in basso a sinistra!
ps: inutile che te la prendi sui complotti. Esistessero, sarebbero una teoria che salverebbe la faccia ad un Milan che sarebbe giustificato da degli schemi pre-stabiliti a tavolino a giocare male e riprendersi al 96esimo
edit: ho visto una compliation di video di Balotelli e li tira anche di la![]()
Ultima modifica di !gohanssj2!; 15-09-2013 alle 18:53
Complotti? Ma non diciamo cazzate...
Si ferma anche Kakà. Oggi gli esami per il brasiliano, si teme un mese di stop.
goal.com