Pagina 191 di 224 PrimaPrima ... 91141181189190191192193201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,901 a 1,910 di 2233
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Idem.

L'ultima di brba è uno dei pochi riempitivi della serie.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Che mira.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Che mira.
    Spoiler su Breaking Bad 5x13

Spoiler:
    Dei professionisti che 2 puntate fa sono riusciti ad uccidere una banda armata senza perdere nessuno, non riescono a beccare da qualche metro (con un armamentario da far paura) un messicano e uno zoppo sprovvisti di una copertura.
    Bha... brutta caduta di stile, tolto questo, grandissima puntata, mi sa che alla prossima ci saluta Gomie e forse anche Hank, quella chiamata a Marie sapeva molto d'addio.

Predefinito

In effetti mi è piaciuta molto ma la fine boh è fatta semplicemente male
    Lastfm

Predefinito

Conclusa la quarta stagione di Doctor Who. Complessivamente è forse la stagione meno ispirata, anche se devo ammettere che il finale è stato costruito alla perfezione con una storia volta a riunire tutti i personaggi delle stagioni precedenti:
    Spoiler:
    tra le altre cose, il modo in cui hanno 'estromesso' Donna dalla vita del Dottore mi ha quasi commosso, veramente un tocco magistrale.

Ora sto vedendo gli episodi speciali che porteranno all'undicesima incarnazione. Sto già rimpiangendo Tennant...

Senior Member

Predefinito

Com'è Skins? E' la solita roba per adolescenti oppure ha spunti interessanti?

Predefinito

Ora che ci penso tutta la puntata di brba
    Spoiler:
    non ha senso. Walt potrebbe tranquillamente denunciarli per abuso di potere e diffondere il video visto che i barili non provano nsulla di nulla
    Lastfm

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ora che ci penso tutta la puntata di brba
    Spoiler:
    non ha senso. Walt potrebbe tranquillamente denunciarli per abuso di potere e diffondere il video visto che i barili non provano nsulla di nulla
    Spoiler:
    In che senso abuso di potere? E poi non credo che Walt userebbe mai seriamente quel video, è fin troppo orgoglioso per fare una cosa del genere, era solo una minaccia per rallentare Hank che se fosse mostrata non reggerebbe a lungo

Comunque

Vince Gilligan on the final 3: “I think these last three episodes, not to overstate it, and you could say this about the last eight, but with these last three in particular you need to install a seat belt on your sofa, you need to wear a crash helmet and a diaper. [laughs] I tell ya, this next episode (entitled “Ozymandias”), I think for my money, is the best episode we ever had had or ever will have. It was written by Moira Walley-Beckett and directed by Rian Johnson. I think people are going to have trouble breathing after this thing airs. It’s tremendous and it’s a great, great hour of television and I’m as proud as I can be of the two episodes that air after that one and both of them are a hell of a wild ride, too. I couldn’t be more proud of these final eight episodes or these last three episodes. I think they’re going to leave us with some sleepless nights.”

Predefinito

Spoiler:
    perché l'hanno arrestato senza prove e senza mandato
    Lastfm

The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Spoiler:
    Ma JFG ho capito che sei scemo, ma fino a sto punto?
    1. Per arrestare una persona non serve un mandato.
    2. Ci sono le testimonianze di Huell e soprattutto Jesse che dato il comportamento di Walt lo inchiodano. L'ultima telefonata te la ricordi? Quella che parlava dei soldi? Immagino fosse stata registrata da Hank. Senza contare le tracce di Walter sui barili (tipo impronte) e il fatto che Walt si sia fiondato in mezzo al deserto dopo la telefonata; già così ci sono già prove a sufficienza.
    Poi ci sono anche altre cose, ma dovrei pensarci meglio e sono stufo di scrivere, tanto bastano queste.
    Ultima modifica di Ajeje.; 16-09-2013 alle 12:55

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •