Pagina 408 di 530 PrimaPrima ... 308358398406407408409410418458508 ... UltimaUltima
Risultati da 4,071 a 4,080 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

Senior Member L'avatar di Wolfy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ma veramente il primo Trine è abbastanza facilotto (esclusa la missione finale da bestemmie a pioggia).

Dal 2 hanno diversificato meglio i personaggi nelle varie situazioni.
    Considera che sono arrivato al livello della torre dove scorri in salita mentre lo scheletro fantasma ti crea la roba addosso (non so se sia questo il livello finale). Il problema mi sorge con gli achievement, alcuni non riesco a sbloccarli anche rifacendo i livelli, soprattutti quelli che dicono di trovare tutta l'esperienza. Voi avete completato al 100%?

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
    Considera che sono arrivato al livello della torre dove scorri in salita mentre lo scheletro fantasma ti crea la roba addosso (non so se sia questo il livello finale). Il problema mi sorge con gli achievement, alcuni non riesco a sbloccarli anche rifacendo i livelli, soprattutti quelli che dicono di trovare tutta l'esperienza. Voi avete completato al 100%?
    Si, è quello il livello di cui parlavo.
    Non è impossibile ma rispetto al resto del gioco è sicuramente di un gradino di difficoltà in più.

Per quanto riguarda il completamento al 100% no, non sono un amante dell'esplorazione, ma solitamente i forzieri e il resto delle boccette li posizionano in qualche cavità in alto o sotto i camminatoi.

Elusys

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Io ci ho rinunciato subito a certi achi. I livelli sono troppo lunghi e troppo ripetitivi anche solo per provarci.
    Trine 2 lo inizierò chissà quando.

stupid sexy greedo butt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Io ci ho rinunciato subito a certi achi. I livelli sono troppo lunghi e troppo ripetitivi anche solo per provarci.
    Trine 2 lo inizierò chissà quando.
    Trine 2 ho avuto il piacere di acquistarlo con i saldi estivi, presto ci farò una capatina. Riguardo gli achievement l'idea mi alleta, cioè mi piace finire un gioco e completare gli obiettivi al 100% ma nel caso di questo benedetto Trine la cosa diventa decisamente incazzosa.

@Alessandro330
    Quindi mi stai dicendo che l'ho finito?!?! ahaha

Predefinito

Trine 2 ho avuto il piacere di acquistarlo con i saldi estivi, presto ci farò una capatina. Riguardo gli achievement l'idea mi alleta, cioè mi piace finire un gioco e completare gli obiettivi al 100% ma nel caso di questo benedetto Trine la cosa diventa decisamente incazzosa.

@Alessandro330
    Quindi mi stai dicendo che l'ho finito?!?! ahaha
    Per carità, Trine l'ho giocato con piacere, anche se a piccole dosi, ma non è proprio il titolo che mi invoglia a completare gli achievement al 100%, nonostante non mi dispiaccia l'idea. D'altro canto i miei titoli "platinati" su Steam sono solo due (anche se Steam me ne segna tre, mah?).

stupid sexy greedo butt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Per carità, Trine l'ho giocato con piacere, anche se a piccole dosi, ma non è proprio il titolo che mi invoglia a completare gli achievement al 100%, nonostante non mi dispiaccia l'idea. D'altro canto i miei titoli "platinati" su Steam sono solo due (anche se Steam me ne segna tre, mah?).
    Io al 100% posso solo vantare la Special Ed. di Monkey Island 2 (ne vado fiero!) e Lego Lord Of Rings. Gli altri sono molto lontano

Predefinito

Cristo! Arrivato dopo Las Vegas, a poca distanza dalla meta, vengo attaccato da due cani zombie e rimango con poca vita. Nessuno scambia medikit da nessuna parte, e durante il percorso mi disidrato e muoio. Organ Trail just beat the crap out of me.

stupid sexy greedo butt

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Sto giocando prevalentemente a Resident Evil Revelations e mi sta piacendo abbastanza, almeno hanno provato un piccolo richiamo alle origini. Finito questo vorrei giocare a Black Mesa e successivamente ad Half Life 2 e recuperare una volta per tutte questa mia mancanza.

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Guild Wars 2. Bello, bello, bello. E dire che a me gli mmo han sempre fatto cagare.

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Quando perdi 4 partite di fila di cui l'ultima contro un bronzetto mass void ray, è giunto il momento di prendersi una pausa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •