There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Dragon Quest VIII, sto sulla decina di ore di gioco, ho appena aggiunto Angelo al party, la trama sta ingranando e il gameplay per ora sembra solido, piacevole e convincente.
Per quale diavolo di ragione in Darksiders 2 non appena metto piede sulla Terra il gioco si trasforma in un survival horror, un incrocio tra Dead Nation, Gears of War e Dead Space?
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Colpa di Guerra![]()
In effetti xd comunque credo che quella parte sia la meno riuscita nonostante apporti una ventata di aria al gameplay, di fatto quel livello è pensato come TPS
..
Infatti è una sezione tps, peccato che sia una rottura di palle in quanto troppo facile e pure troppo lunga...
Attenzione che (se non ricordo male) in quel livello ci dovrebbero essere alcuni angeli corrotti appicciati nei posti più impensabili, che se colpiti con l'arma vengono liberati e rilasciano dei bonus. Forse addirittura un'arma esclusiva se li becchi tutti...sempre se non ricordo male.
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Finito alcuni giorni fa The Last of Us e devo dire che mi è piaciuto molto anche se il gameplay in sè non era dei più entusiasmanti. Diciamo che il punto di forza principale di questo gioco è la trama, cha appassiona molto anche se il finale non mi ha convinto molto, inoltre la longevità (13 ore circa) non è il massimo, fortunatamente mi è stato prestato e non ho sborsato una lira.