Pagina 991 di 1289 PrimaPrima ... 491891941981989990991992993100110411091 ... UltimaUltima
Risultati da 9,901 a 9,910 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Girone dei coddari: i peccatori di questo girone giocheranno per l'eternità nella stessa mappa multiplayer di modern warfare 2, senza mai livellare di un punto e quindi impossibilitati a sbloccare perk.

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    C'è sempre Okamiden.
    Che poi ha venduto pochissimo anche lui. Comunque lo volevo recuperare e tutt'ora mi interessa, purtroppo non lo trovo da nessuna parte tra i negozi "fidati". Però per seguito intendo un vero e proprio okami 2 ambientato nel SPOILER piano celestiale FINE SPOILER e che continui la missione finale di "ammy"
    ..

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Girone dei coddari: i peccatori di questo girone giocheranno per l'eternità nella stessa mappa multiplayer di modern warfare 2, senza mai livellare di un punto e quindi impossibilitati a sbloccare perk.
    costretti a giocare per l'eternità a killzone shadow fall su PS4, dove le armi sono sbloccate tutte dall'inizio e non esistono perks sgravi
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Ho da poco intrapreso "Deus Ex Human Revolution", ma non capisco come si faccia ad hackerare i dispositivi di livello superiore al primo, qualcuno può darmi qualche indicazione su come si faccia a salire di livello?

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

Devi aumentare l'abilità relativa con i praxis

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Devi aumentare l'abilità relativa con i praxis
    Avevo controllato nel menù potenziamenti, ma non avevo trovato nulla di corrispondente, ma ora cercherò di nuovo!

希望 L'avatar di Gregory "Jecht"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Avevo controllato nel menù potenziamenti, ma non avevo trovato nulla di corrispondente, ma ora cercherò di nuovo!
    Vado a memoria: dovrebbe essere tra le prime abilità sbloccabili nel menu dei potenziamenti in alto a sinistra.
    Lord Ohalland, guide my feet...

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Ieri ho messo su per la prima volta la legendary edition di Skyrim, senza installare nessun DLC, una volta arrivato a Riverwood, decido di salvare e concludere la sessione e con mio sommo gaudio, mi accorgo che il gioco mi preclude i salvataggi (opzione "salva" di colore grigio), poi carico la partita e mi fa ripartire dalla creazione del personaggio con la funzione "salva" nuovamente disponibile, non so da cosa sia dipeso, ma già avverto una fitta al fegato, un'altra str.....a del genere e lancio il disco nella stratosfera.
    Drebin_eye

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Tra ieri e oggi, sono andato un pò avanti con dragonborn, l'ultimo dlc di skyrim. Mi sembra di capire che il gioco inizi a rallentare e scattare dopo un'oretta di gioco (non sempre, e soprattutto negli esterni), quindi in teoria facendo una pausa e uscendo dal gioco ogni tanto, non dovrebbero esserci grossi problemi a finirlo. Più o meno è quel che accadeva con il gioco principale (versione ps3) prima che arrivassaro le varie patch, quando ancora c'era l'annoso problema legato alle dimensioni del file di salvataggio.

Il che dimostra ancora una volta che quelli di bethesda non capiscono un cazzo e non imparano mai dai propri errori. Capre!
    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Ieri ho messo su per la prima volta la legendary edition di Skyrim, senza installare nessun DLC, una volta arrivato a Riverwood, decido di salvare e concludere la sessione e con mio sommo gaudio, mi accorgo che il gioco mi preclude i salvataggi (opzione "salva" di colore grigio), poi carico la partita e mi fa ripartire dalla creazione del personaggio con la funzione "salva" nuovamente disponibile, non so da cosa sia dipeso, ma già avverto una fitta al fegato, un'altra str.....a del genere e lancio il disco nella stratosfera.
    Di solito quando l'opzione "salva" compare in grigio, è perchè il gioco sta effettuando un autosalvataggio. Occorre attendere che l'autosalvataggio sia terminato, prima di poter utilizzare di nuovo il salvataggio normale. Può capitare anche che il gioco si blocchi per qualche secondo mentre effettua l'autosalvataggio, specie quando entri in un dungeon o apri il menù. Nel tuo caso non so cosa sia successo onestamente, forse dovresti dare un'occhiata alle impostazioni per gli autosalvataggi.

Comunque ti consiglio di installare fin da subito almeno il dlc heartfire, perchè ti permette di salire di livello facilmente con l'abilità forgiatura, in quanto costruire la casa e i mobili conta come se stessi forgiando delle armature. E' un bel vantaggio...

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Tra ieri e oggi, sono andato un pò avanti con dragonborn, l'ultimo dlc di skyrim. Mi sembra di capire che il gioco inizi a rallentare e scattare dopo un'oretta di gioco (non sempre, e soprattutto negli esterni), quindi in teoria facendo una pausa e uscendo dal gioco ogni tanto, non dovrebbero esserci grossi problemi a finirlo. Più o meno è quel che accadeva con il gioco principale (versione ps3) prima che arrivassaro le varie patch, quando ancora c'era l'annoso problema legato alle dimensioni del file di salvataggio.

Il che dimostra ancora una volta che quelli di bethesda non capiscono un cazzo e non imparano mai dai propri errori. Capre! Di solito quando l'opzione "salva" compare in grigio, è perchè il gioco sta effettuando un autosalvataggio. Occorre attendere che l'autosalvataggio sia terminato, prima di poter utilizzare di nuovo il salvataggio normale. Può capitare anche che il gioco si blocchi per qualche secondo mentre effettua l'autosalvataggio, specie quando entri in un dungeon o apri il menù. Nel tuo caso non so cosa sia successo onestamente, forse dovresti dare un'occhiata alle impostazioni per gli autosalvataggi.

Comunque ti consiglio di installare fin da subito almeno il dlc heartfire, perchè ti permette di salire di livello facilmente con l'abilità forgiatura, in quanto costruire la casa e i mobili conta come se stessi forgiando delle armature. E' un bel vantaggio...
    Ho aspettato due/tre minuti, si era proprio bloccato, per fortuna mi è successo all'inizio, grazie per il suggerimento.
    Drebin_eye

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •