Pagina 987 di 1289 PrimaPrima ... 48788793797798598698798898999710371087 ... UltimaUltima
Risultati da 9,861 a 9,870 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    L'ultima volta che l'ho giocato mi è sembrato di una facilità allarmante. Anche se devo ammettere di non ricordare di averlo finito completamente con tutte le gemme.
    E grazie al cazzo.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Finito. Confermo quello detto precedentemente. Sfinisce. Gli ultimi 5-6 livelli tra cui due boss variando da 2 a 7 vite mi hanno ucciso
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

finito jak 3, veramente eccezionale, migliora di molto il secondo e si conclude veramente in bellezza, una saga che merita ciò che ha ricevuto anche se secondo me sly é un gradino sopra nonostante non sia molto conosciuto in confronto a jak... saga eccellente comunque
    ..

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

In ni no kuni ho trovato per caso un piccolo mostro (tuzuzz,tokozz o come si chiama) che mi da ben 8.000 punti esperienza!
    8.000 punti esperienza!
    8.000 punti esperienza!
    Sto livellando come un dannato

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    In ni no kuni ho trovato per caso un piccolo mostro (tuzuzz,tokozz o come si chiama) che mi da ben 8.000 punti esperienza!
    8.000 punti esperienza!
    8.000 punti esperienza!
    Sto livellando come un dannato
    Quella è la zona migliore del gioco per livellare

Ho scaricato Zone of the enders: The second runner HD dal PS Store e lo sto rigiocando, che dire, è sempre una meraviglia ed è invecchiato straordinariamente bene dal punto di vista tecnico, sono arrivato all'ultima boss fight, non vedo l'ora di gustarmi nuovamente il finale. A livello difficile è davvero impegnativo in alcuni punti, soprattutto quello in cui si deve fare continuamente da crocerossina e la penultima boss fight, in cui sarò morto un centinaio di volte (non sono più il runner di una volta) prima di ricordarmi che il segreto risiede nel non farsi distanziare troppo dall'avversario. Voglio a tutti i costi ZOE3 per la next-gen, dannazione, quando si deciderà Kojima ad annunciarlo?
    Drebin_eye

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

sto tipo alla quarta o quinta missione di AC3. Si, avete ragione, è una merdina, come volevasi dimostrare. Stealth inutilizzabile, controlli fatti per l'ennesima volta col culo, frustrante, poco chiaro, scomodissimo, progettato male fin dalla base. Come tutti gli altri che ho giocato, per quanto mi riguarda. Vabbe, noioso e con una trama poco interessante l'ho lasciato sottinteso. Ciao ciao, anche tu ti fai un bel viaggetto tra i titoli iniziati e mai continuati, senza pietà
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    sto tipo alla quarta o quinta missione di AC3. Si, avete ragione, è una merdina, come volevasi dimostrare. Stealth inutilizzabile, controlli fatti per l'ennesima volta col culo, frustrante, poco chiaro, scomodissimo, progettato male fin dalla base. Come tutti gli altri che ho giocato, per quanto mi riguarda. Vabbe, noioso e con una trama poco interessante l'ho lasciato sottinteso. Ciao ciao, anche tu ti fai un bel viaggetto tra i titoli iniziati e mai continuati, senza pietà
    Questo è il loal che tutti noi vogliamo, ho avuto paura che ti cominciasse a piacere seriamente quella merda

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    Questo è il loal che tutti noi vogliamo, ho avuto paura che ti cominciasse a piacere seriamente quella merda
    ahah.

Il problema è che il prologo in teatro, sia come trama che come gameplay, compresa la parte sulla nave, erano oggettivamente fatti bene. Alla fine il gameplay, nelle scene guidate, copre tutti i suoi problemi. E, sinceramente, preferisco un assassin's creed meno aperto e più guidato, se questo serve a mascherare il fatto che il gioco non funzioni. Come sospettavo, una volta arrivato in città, tutti i problemi. Arrampicate addirittura peggiorate, missioni stealth senza senso, impossibilità di giocare il gioco come si dovrebbe. E che cavolo, persino sly (che in fondo in fondo è mooooolto simile come concetto) lo batte in tutto, e ci vuole tanto per migliorarlo un po'? Bruci all'inferno questa saga, ho già il terrore di come venga fuori il 4.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Blacklist è un fott**o capolavoro!!!

Ora sono passato ad Halo 4.

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

ahah.

Il problema è che il prologo in teatro, sia come trama che come gameplay, compresa la parte sulla nave, erano oggettivamente fatti bene. Alla fine il gameplay, nelle scene guidate, copre tutti i suoi problemi. E, sinceramente, preferisco un assassin's creed meno aperto e più guidato, se questo serve a mascherare il fatto che il gioco non funzioni. Come sospettavo, una volta arrivato in città, tutti i problemi. Arrampicate addirittura peggiorate, missioni stealth senza senso, impossibilità di giocare il gioco come si dovrebbe. E che cavolo, persino sly (che in fondo in fondo è mooooolto simile come concetto) lo batte in tutto, e ci vuole tanto per migliorarlo un po'? Bruci all'inferno questa saga, ho già il terrore di come venga fuori il 4.
    Visto che ambientazione sprecata?
    Visto che controlli?
    Visto che missioni '''''''''stealth'''''''''?
    Visto che protagonista?
    Visto che avevo ragione?

Bella loal. E' la giusta punizione che ti meriti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •