conte rimane dov'é.
prendessero spalletti o zaccheroni
Conte rifiuta. Prima dicono che ti vendi le partite e poi ti vogliono far allenare la Nazionale... pezzenti!
A parte Conte per me nessuno è all'altezza della Nazionale, dato che Conte rifiuterà significa che l'Italia per il prossimo futuro è messa male. Gli allenatori italiani che ritengo degni sono Conte, Capello, Lippi e Ancelotti.
Sono per Spalletti.
Capello sarebbe il top dei top. Spalletti tra i più realistici non è male. Zaccheroni, Mancini, Allegri e Ranieri possono mettere su una squadra per andare a tagliare l'uva.
Conte a me piacerebbe, ci mette l'anima. Ma credo rifiuterà perchè ha ancora fame di vittorie con la Juve.
Prandelli comunque non è detto che lasci. A me piace, è anche meglio di Spalletti imho, quindi...
Il mercato turco é ancora aperto oggi Traorè potrebbe trasferirsi al Kayseri Erclyesspor
Da oggi fino al 20 dicembre si apre il mercato degli svincolati il nome più attuale del momento é Marica ex Schalke 04,in Italia ci sono molti nomi anche se il 90% non sono all'altezza ,oppure non lo sono più,per la Serie A. Vi riporto a Questo Articolo a mio avviso uno come Petric farebbe comodo ad una squadra come la Lazio,l'Inter sta provando a recuperare Zuculini vedremo fra qualche mese come finirà,attualmente l'unico che si sta per accasare e Bogdani che sta trattando con il Siena se non si arriverà all'accordo si trasferirà a Lecce.
Anche se il mercato é chiuso Marotta non si ferma ed ha già iniziato a trattare con gli agenti di Zuniga e Naingolaan che come sapete vanno in scadenza nel 2014
Ultima modifica di Pappafico; 04-09-2013 alle 09:01
Se ci fossi ancora tu
Certo che il Lecce con un attacco Bogdani - Miccoli in Lega Pro...
E io che da buon barlettano devo andare allo stadio a sorbirmi le goleade awhauhaua.
Benayoun comunque è parecchio buono, Gallas lo prenderei alla Fiore. Adriano... che brutta fine.
Vista ora la lista dei convocati per l'Under 21 e mi si sono sgranati gli occhi a vedere così pochi giocatori che militano in Serie A pergiunta con squadre da salvezza.
Bardi(Livorno),Antei(Sassuolo),Bianchetti(Verona), Basselli(Atalanta),Improta(Chievo),Boateng jr III(Catania);Longo(Verona) più anche uno straniero Battocchio(Watford).
Diamo per buona l'assenza di Domenico Berardi forse il più promettente,ma per il resto non vedo nessun astro nascente terrei d'occhio Sabelli,Molina e Piscitella ma non più di tanto ,per me Boateng non è all'altezza dei fratelli maggiori che poi tre fratelli in tre nazionali diverse fa un po' riflettere.Quest'anno davvero si rischia di non qualificarsi o perlomeno di averla molto difficile,siamo lontani anni luce dai vivai di Spagna,Portogallo,Francia,Inghilterra e Germania,a mio avviso c'è solo da fare una nazionale multietnica come accade ormai dappertutto,visto che fra Argentina,Germania,Belgio,Svizzera e Australia abbiamo avuto intere comunità di emigranti altrimenti si rischia davvero di non avere più un vivaio giovanile
Se ci fossi ancora tu