sinceramente è la prima volta che sento parlare di questo problema
sinceramente è la prima volta che sento parlare di questo problema
Finito Littlebigpaneti psvita, capolavoro, peccato che duri pochissimo. Domani mi inizio Jak&Dexter
Quindi riguarda solo la PS3...
In giro avevo letto che la versione DD non presenta problemi, per il fatto che viene installata su HD. Nella versione blu-ray non c'è l'installazione e quindi partono questi scatti (e non sempre preceduti dagli autosave).
Ciò che più mi sorprende è che ho letto messaggi di gente, con lo stesso problema, vecchi di un anno ed in tutto questo tempo non sono riusciti a trovare una soluzione.
Ultima modifica di Gregory "Jecht"; 01-09-2013 alle 13:23
Lord Ohalland, guide my feet...
Io sinceramente ho fatto il primo episodio su PS3 e non ho notato niente di strano
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Mi sa che, quasi quasi, davvero mi faccio passare lo sfizio di resettarla alle impostazioni di frabbricaNon tanto per questo problema che ho con TWD ma per il semplice fatto che, in quattro anni di possesso (o forse 5
) di roba installata, disintallata, reinstallata, copiata, scaricata, ecc... forse ne ha bisogno.
Un pò di tempo fa cercai di capire quanti giga avrei liberato se avessi cancellato tutto e stranamente arrivavo a circa 55 giga su 80 (in realtà 75). Non riesco a capire a cosa sia dovuto l'ammanco (possibile che tutti gli aggiornamenti del sistema prendano 20 giga di spazio?)
Sul pc agirei con un hd esterno per salvare i files ed un buon programma per la pulizia e deframmentazione per compattare l'hd.. sulla PS?![]()
Lord Ohalland, guide my feet...
sinceramente non saprei, è un po' il mio stesso problema. Idem per me, cancellando tutto, libererei massimo la metà del mio HD, a conti fatti. Se uno avesse il plus, potrebbe salvare tutto sul cloud, resettare la console e poi riprendersi tutto in un secondo momento.
Quinta arma posseduta in Darksiders 2...
Don't you think if I were wrong I'd know it?
sto giocando assassin's creed 3 e, mi sto odiando per questo, mi sta piacendo. Molto a sorpresa, dico la verità, dopo che il resto della saga mi aveva lasciato mediamente freddo e distaccato. Ho trovato tutto il prologo assolutamente grandioso, anche a livello di trama. Dite che diventa una merda appena si arriva in città?![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!