Pagina 574 di 632 PrimaPrima ... 74474524564572573574575576584624 ... UltimaUltima
Risultati da 5,731 a 5,740 di 6320
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Per me regge giusto nei primi 30 minuti, non appena i due si separano dal gruppo si ha la fine dei contenuti del film e l'inizio di una delle sceneggiature più sbronze della storia del cinema.
    La scena dove il tizio vuole fare amicizia con l'organismo alieno mi ha fatto vergognare seriamente per Scott.
    Ortolani la usa come metro di paragone per le scene stupide.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ortolani la usa come metro di paragone per le scene stupide.
    Ci sta, anche se nel film stesso ci sono altre scene che ambiscono a tale nomea. Prendi anche solo il motivo per il quale quei due imbecilli si staccano dal gruppo. LOL

IO SONO UN GEOLOGO MA QUI NON CI SONO ROCCE DA ESAMINARE CIAO
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Spoiler:

Django Unchained, e per ora con Tarantino ho finito. Musiche, cast, storia, tutto al top del top, veramente un film fighissimo. 9

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Spoiler:

E con questo ho finalmente recuperato la trilogia cinematografica. Peccato per alcune differenze dalla versione cartacea tranquillamente evitabili, ma il film e tutta la saga meritano per il lavoro di ricostruzione che è stato fatto: straordinaria e bellissima la battaglia di Minas Tirith.
    Voto: 8

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Questa sera ho deciso di guardare una pietra miliare della fantascienza, 2001 odissea nello spazio, o meglio, ci ho provato. Arrivato a 1 ora e 20
    Spoiler:
    Il momento in cui uno dei due astronauti non ibernati va a riparare il ''guasto'' all'antenna
    ho stoppato tutto e rimandato a domani, sarà che sta sera sono mezzo addormentato e certamente non aiuta; ma ho trovato tutto troppo lento, non sono una persona che si annoia facilmente e che vuole solo azione, ma niente da fare.

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Questa sera ho deciso di guardare una pietra miliare della fantascienza, 2001 odissea nello spazio, o meglio, ci ho provato. Arrivato a 1 ora e 20
    Spoiler:
    Il momento in cui uno dei due astronauti non ibernati va a riparare il ''guasto'' all'antenna
    ho stoppato tutto e rimandato a domani, sarà che sta sera sono mezzo addormentato e certamente non aiuta; ma ho trovato tutto troppo lento, non sono una persona che si annoia facilmente e che vuole solo azione, ma niente da fare.
    Stessa mia situazione, e anche io mi sono fermato più o meno allo stesso punto.

Sarà definito anche un grandissimo film, ma la lentezza di alcune scene è davvero esasperante.

Elusys

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

non è che è definito: è
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Odissea Nello Spazio (uno dei 10 migliori film di sempre, docet) è un ottimo test per capire se si è davvero pronti per il grande cinema d'autore.
    Se t'annoia, meglio che torni ai blockbuster estivi.
    Se ti piace ma con qualche riserva, puoi lavorarci un po' sopra, magari vedendo la filmografia più accessibile di Kubrick.
    Se lo hai amato e capito, ti sei aperto un mondo nuovo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Mi permetto di dissentire: 2001 é davvero troppo. Non faccio un discorso per me, dico per il pubblico medio, è ben oltre il cinema autoriale. Quindi ci sta che lo si possa non apprezzare, anche se si ha una discreta cultura cinematografica.

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Odissea Nello Spazio (uno dei 10 migliori film di sempre, docet) è un ottimo test per capire se si è davvero pronti per il grande cinema d'autore.
    Se t'annoia, meglio che torni ai blockbuster estivi.
    Se ti piace ma con qualche riserva, puoi lavorarci un po' sopra, magari vedendo la filmografia più accessibile di Kubrick.
    Se lo hai amato e capito, ti sei aperto un mondo nuovo.
    Allora mi dovresti spiegare il significato profondo dietro scene come la camminata di 10 minuti dell'hostess sull'astronave e tutta la interminabile sequenza di atterraggio sulla base lunare.

Elusys

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •