Pagina 980 di 1289 PrimaPrima ... 48088093097097897998098198299010301080 ... UltimaUltima
Risultati da 9,791 a 9,800 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

sinceramente è la prima volta che sento parlare di questo problema

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

Finito Littlebigpaneti psvita, capolavoro, peccato che duri pochissimo. Domani mi inizio Jak&Dexter

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    E' da un paio di giorni che gioco al The Walking Dead della Telltale. In alcuni punti, soprattutto quando c'è molta azione, il gioco lagga un bel pò (verso la fine del primo episodio la cosa è abbastanza pesante) rendendolo difficile sia con la scelta dei qte che la comprensione di alcune frasi.

Possibile che non abbiano ancora pensato a qualche patch per risolvere la situazione?
    Sul forum ufficiale ho letto di qualche consiglio, come togliere il tema dinamico o addirittura resettare la ps3 (da pazzi).

Ditemi che non sono l'unico o che magari c'è qualche soluzione

(questa cosa mi ricorda un pò i problemi di Skyrim col sistema ps3)
    Non sei l'unico, la versione in DD per PS3 presenta diversi rallentamenti, con annessi i problemi che hai elencato, la versione scatolata che ho per Xbox 360 invece mi ha dato molti meno problemi da questo punto di vista.
    Drebin_eye

希望 L'avatar di Gregory "Jecht"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Non sei l'unico, la versione in DD per PS3 presenta diversi rallentamenti, con annessi i problemi che hai elencato, la versione scatolata che ho per Xbox 360 invece mi ha dato molti meno problemi da questo punto di vista.
    Quindi riguarda solo la PS3...
    In giro avevo letto che la versione DD non presenta problemi, per il fatto che viene installata su HD. Nella versione blu-ray non c'è l'installazione e quindi partono questi scatti (e non sempre preceduti dagli autosave).

Ciò che più mi sorprende è che ho letto messaggi di gente, con lo stesso problema, vecchi di un anno ed in tutto questo tempo non sono riusciti a trovare una soluzione.
    Ultima modifica di Gregory "Jecht"; 01-09-2013 alle 13:23
    Lord Ohalland, guide my feet...

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Io sinceramente ho fatto il primo episodio su PS3 e non ho notato niente di strano
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

希望 L'avatar di Gregory "Jecht"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Io sinceramente ho fatto il primo episodio su PS3 e non ho notato niente di strano
    Mi sa che, quasi quasi, davvero mi faccio passare lo sfizio di resettarla alle impostazioni di frabbrica Non tanto per questo problema che ho con TWD ma per il semplice fatto che, in quattro anni di possesso (o forse 5 ) di roba installata, disintallata, reinstallata, copiata, scaricata, ecc... forse ne ha bisogno.
    Un pò di tempo fa cercai di capire quanti giga avrei liberato se avessi cancellato tutto e stranamente arrivavo a circa 55 giga su 80 (in realtà 75). Non riesco a capire a cosa sia dovuto l'ammanco (possibile che tutti gli aggiornamenti del sistema prendano 20 giga di spazio?)
    Sul pc agirei con un hd esterno per salvare i files ed un buon programma per la pulizia e deframmentazione per compattare l'hd.. sulla PS?
    Lord Ohalland, guide my feet...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Mi sa che, quasi quasi, davvero mi faccio passare lo sfizio di resettarla alle impostazioni di frabbrica Non tanto per questo problema che ho con TWD ma per il semplice fatto che, in quattro anni di possesso (o forse 5 ) di roba installata, disintallata, reinstallata, copiata, scaricata, ecc... forse ne ha bisogno.
    Un pò di tempo fa cercai di capire quanti giga avrei liberato se avessi cancellato tutto e stranamente arrivavo a circa 55 giga su 80 (in realtà 75). Non riesco a capire a cosa sia dovuto l'ammanco (possibile che tutti gli aggiornamenti del sistema prendano 20 giga di spazio?)
    Sul pc agirei con un hd esterno per salvare i files ed un buon programma per la pulizia e deframmentazione per compattare l'hd.. sulla PS?
    sinceramente non saprei, è un po' il mio stesso problema. Idem per me, cancellando tutto, libererei massimo la metà del mio HD, a conti fatti. Se uno avesse il plus, potrebbe salvare tutto sul cloud, resettare la console e poi riprendersi tutto in un secondo momento.

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Quinta arma posseduta in Darksiders 2...
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Predefinito

sto giocando assassin's creed 3 e, mi sto odiando per questo, mi sta piacendo. Molto a sorpresa, dico la verità, dopo che il resto della saga mi aveva lasciato mediamente freddo e distaccato. Ho trovato tutto il prologo assolutamente grandioso, anche a livello di trama. Dite che diventa una merda appena si arriva in città?

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    sto giocando assassin's creed 3 e, mi sto odiando per questo, mi sta piacendo. Molto a sorpresa, dico la verità, dopo che il resto della saga mi aveva lasciato mediamente freddo e distaccato. Ho trovato tutto il prologo assolutamente grandioso, anche a livello di trama. Dite che diventa una merda appena si arriva in città?
    Il gioco è valido, l'unico problema è che il vero protagonista (Connor) non ha un briciolo del carisma del buon vecchio Ezio Auditore. A parte questo, mi è piaciuto molto come del resto anche gli episodi precedenti...

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •