Pagina 142 di 165 PrimaPrima ... 4292132140141142143144152 ... UltimaUltima
Risultati da 1,411 a 1,420 di 1647
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

E' cmq un 31enne per un 26enne e kaka non brilla da un po'. Mi sa di ritorno alla shevchenko...
    Anche io sono rimasto sorpreso di leggere la cessione di boateng stamattina. BOH

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

servono fondi per pagare la cauzione al boss?
    Dewyz81

Senior Member L'avatar di !gohanssj2!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    15 milioni per prince non si possono rifiutare.
    Io leggo cifre tra i 10 e i 12...

...secondo me quest'anno, grazie ad un maggior feeling con balotelli, avrebbe potuto tornare ai livelli di 2 anni fa...e se non durante il mercato scorso ballavano cifre attorno ai 20 milioni...
    Io avrei aspettato...soprattutto considerando che torna una ex stella che vivrà più di ansia da prestazione che altro

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Non ne ha bisogno , ha pagato 560 milioni di euro di multa senza batter ciglio
    MangiaStrada

Predefinito

Comunque si inizia a capire di più la vicenda ... Boateng voleva andare via da tempo , l'accordo con lo shalke era già stato raggiunto prima della partita col PSV .
    MangiaStrada

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

"A.C. Milan comunica di avere ceduto a titolo definitivo allo Schalke 04 il diritto alle prestazioni sportive di Kevin Prince Boateng".

Cifra: 11 milioni
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Ma secondo me si doveva alzare il costo del cartellino, in virtù della doppietta decisiva in Champions...

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

a me boateng é sempre parso scarso. non ho visto nient'altro che prendere la palla storta ad ogni tiro e segnare 1 gol ogni 10 partite.
    kaka anche mutilato lo batterebbe. considerando poi il livello medio della serie A e che il milan ha bisogno di un centrocampista offensivo con i piedi buoni, non capisco questo squallore generale
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

il boateng di due anni fa faceva molto spesso la differenza ... quello di ora era un giocatore relativamente scarso , con la paura di fare qualunque cosa perché scarso in tutto ! dalla corsa , allo stop ed al tiro ... col PSV ha fatto due tiri marci e sbilenchi che per grazia divina si sono trasformati in gol , nemmeno io saprei coordinarmi peggio .. 11 milioni sono manna dal cielo per un brodo come lui ... non dimenticherò mai la partita di lecce , le partite col barcellona e in generale le sue prestazioni nella stagione 2011-2012
    MangiaStrada

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

occhio che al milan gira un virus intestinale contagioso mica da poco... causa diversi mal di pancia.
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •