Io di Zapata ho paura, non vorrei diventasse il nuovo Vargas.
Io di Zapata ho paura, non vorrei diventasse il nuovo Vargas.
Dopo le tre pere rimediate contro un modesto Slovan Liberec sfido chiunque a negare che l'Udinese sia uno dei mali del calcio italiano, questo succede quando si pensa al portafogli anziché al risultato e come al solito partiamo con una squadra in meno in Europa, ci avrei preferito il Catania a questo punto..
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
A me pare normale che pensino al portafoglio visto che da quello che so per i Pozzo l udinese è il lavoro non l hobby come per gli altri presidenti quindi lo gestiscono come un azienda. Nella partita contro lo slovan tra l altro hanno avuto una sfiga enorme (4 legni) .... Poi anche il Napoli l anno scorso ha fatto una figura ridicola in EL ma nessuno accusa loro
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
"Il mercato viola è ancora aperto. Se partirà Ljajic, come sembra, l'attacco avrà bisogno di rinforzi. Si cerca un vice-Gomez e i nomi sono due: uno è quello di Ante Rebic, giovane attaccante dello Split, valutato sei milioni di euro (troppi); l'altro quello di German Denis, attualmente in forza all'Atalanta."
"In attesa di conoscere il destino di Eto'o (il Chelsea ha alzato l'offerta a 6 milioni per un anno), l'Inter studia piani alternativi: uno di questi, secondo il 'Corriere dello Sport', porta a Iturbe, attaccante esterno del Porto classe '93 che ha trascorso la seconda metà della scorsa stagione al River. I nerazzurri lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto, ma temporeggiano perché il ragazzo è extracomunitario."
"La Lazio è ancora tra Yilmaz e Matavz. Lotito ieri ha incontrato l'agente dell'attaccante del Psv."
"Un emissario dell'Everton ha raggiunto lo stadio di Marassi per parlare con la Juve di Luca Marrone."
Sportmediaset.it
In effetti...
Intanto Willian è andato al Chelsea che ha fatto l'offerta all'ultimo secondo quando il brasiliano era al Tottenham a firmare![]()
Ultima modifica di Edoardo; 25-08-2013 alle 12:32
Lascia perdere la sfortuna, affronti un avversario che in Italia giocherebbe in serie B, sei in casa, devi asfaltarlo senza se e senza ma, inoltre due gol dello Slovan sono frutto di colossali dormite difensive e lì la sfortuna non c'entra, se fosse finita 1-1 sarebbe andata ancora bene.
Quello é certo, ma c'é una piccola differenza, il Napoli ha snobbato l'Europa League perché quelle erano le direttive di De Laurentiis, sono anni che il presidente azzurro va dicendo in giro che bisognerebbe abolirla e fare la Champions a 64 squadre.
L'Udinese invece non ce la fa perché é scarsa, é da anni un progetto volto soltanto a fare cassa che si regge su Di Natale, il giorno che l'attaccante napoletano si ritirerà l'Udinese finisce dodicesima.
Semplice, Mazzarri con "i giovani che non danno garanzie" non ci lavora, quindi Belfodil e Icardi sono falliti prima ancora di iniziare![]()
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido