Che trollino.
Per quanto mi riguarda i veri vincitori dell'International sono gli Orange. Hanno giocato le partite più entusiasmanti e #mushitoofuckingpro.
Best game comunque Zenith vs Virtus.Pro. Quanto mi manca iceiceice Invoker...
Ragazzi domandina un pò OT: sono al 4millesimo posto di richiesta per scaricare il client di gioco, di solito quanto impiegano a smaltirli?
Grazie in anticipo
Finalmente sono riuscito a scaricarlo, devo dire che il titolo è decisamente piacevole da giocare. I personaggi sono tanti ed incredibilmente dettagliati per rosa di abilità, la grafica non pesa ed ha effetti particellari gradevoli da vedere. Ho testato il licantropo che come tank non mi è sembrato male, anche se ancora sto cercando di rollare bene l'acquisto degli item giusti al momento opportuno, senza trovarmi diretto allo scontro con eroi già equipaggiati a dovere e ad un livello più alto. Un pg dalla distanza buono potete consigliarmelo? Ho visto la drow che non è male..
Ultima modifica di Wolfy; 21-08-2013 alle 08:32
http://dotabuff.com/players/53492192
Millesimo match a dota.![]()
Allora, no no no.
Praticamente tutti i carry ranged o nuker ranged richiedono positioning, che è una delle cose più difficili da imparare nel gioco, specialmente per uno che ha appena cominciato a giocare. Ci sarà chi ti dirà che la Drow Ranger o Sniper sono eroi semplici e stupidi. Non è vero. Ci sono carry migliori? Tantissimi. Sono facili da giocare bene? Assolutamente no.
Evita eroi come Drow, Sniper, Zeus, Medusa, Visage ecc ecc. Eroi che hanno tanto range e sono squishy (tranne Visage ma vabbeh) perché sono molto più complicati di quello che sembrano. Sempre che tu non voglia fare tipo una kill in tutto il match per puro culo e poi morire dieci volte.
Lycan poi è un altro eroe assolutamente inadatto a un neofita. Prima di tutto, è un carry/pusher, non un tank. In DOTA di tank legittimo ce n'è solo uno ed è Axe, gli altri sono bullet sponges o sieger. Secondo, Lycan non è fortissimo late, il che ti costringe a farmare molto velocemente e a fare gli item giusti. Again, penso che tu abbia appena cominciato, quindi dubito che tu abbia acquisito di già l'intuito per capire se devi andare per una pushing build o una carry build. In generale il compito di Lycan è split pushare, che è qualcosa di non immediato per un "nabbo".
Insomma, hai cominciato con alcuni tra gli eroi peggiori per un neofita. Vai di eroi veramente semplici come Ogre Magi, Lich, Bristleback, Skeleton King o Spirit Breaker.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Più o meno quoto tranne per il fatto che "lycan non è fortissimo late" che non è vero dato che con bkb, basher e corazza d'assalto è praticamente inarrestabile.
E poi bristleback non mi sembra proprio da neofita dai. Ci vuole un minimo di esperienza per usarlo bene.