Scarsa longevità della campagna in singolo, difetto raro in questa generazione![]()
Scarsa longevità della campagna in singolo, difetto raro in questa generazione![]()
Provata la demo di Rayman Legends. Meraviglioso. Ecco, se fosse rimasto un'esclusiva WiiU avrei seriamente pensato di acquistare la console.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Ragazzi, mi dispiace, non posso ancora parlare e quindi non posso confermare o smentire i numeri che avete fatto. Ma quando intendo "corta", intendo CORTA. So bene che gli sparatutto spesso durano poco, ma qui...
ecco, leggete ancora tra le righe... COOOOOOOORTA
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
dai spero non sia lunga come quella di cod declassified che durava 1 ora e mezza![]()
questo no lol Comunque, confermo che graficamente è spaventoso. Manco con Uncharted golden abyss ero rimasto così estasiato a vedere certi panorami. Non solo sembra il killzone su PS3, ma alcuni livelli sono anche migliori, perchè ben più grandi ed esplorabili. Una prova di forza di cui eravamo stati avvertiti, ma che non mi sarei mai aspettato fino a questo punto. Un lavoro pulitissimo e poligonalmente mette le piste al 90% dei giochi casalinghi odierni.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Finito dead space 3.
Ammetto di averlo portato a termine con un pò di fatica. Il titolo l'ho trovato un pò piatto e privo di mordente per buona parte della sua durata.
Un susseguirsi di porte da aprire e tanti nemici ad aspettarti ad ogni stanza. Questo spezza di molto l'atmosfera, la sorpresa, rendendo il gioco prevedibile e lineare.
Le missioni secondarie purtroppo non aggiungono niente al gioco in termine di spessore, risultando un banale tentativo di allungare un gioco già troppo piatto di suo.
Un vero peccato visto che dal gioco traspare la solita, grande cura dei visceral nel ricreare ambienti visivamente curati, cupi, con un'illuminazione e un art design degno delle migliori produzioni.
Qualche leggera risalita nei capitoli finali, ma per il resto è un gioco ormai stanco, che non sorprende più come un tempo,con troppi nemici da abbattere e con una ripetitività di fondo che rende la buona longevità quasi un difetto, più che un pregio.
VOTO: 8