Pagina 974 di 1289 PrimaPrima ... 47487492496497297397497597698410241074 ... UltimaUltima
Risultati da 9,731 a 9,740 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Scarsa longevità della campagna in singolo, difetto raro in questa generazione

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Ma i giochi da 5 a 8 ore sono perfetti per chi come me ha 300 titoli da recuperare u.u
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Ma i giochi da 5 a 8 ore sono perfetti per chi come me ha 300 titoli da recuperare u.u
    Mica a scherzo, ormai i giochi troppo lunghi li vado scanzando come la pesta
    L'avrei preso al D1 se avesse avuto anche una bella trama, ma de quel che ho capito questa è quasi assente purtroppo, mi confermi?

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Provata la demo di Rayman Legends. Meraviglioso. Ecco, se fosse rimasto un'esclusiva WiiU avrei seriamente pensato di acquistare la console.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Scarsa longevità della campagna in singolo, difetto raro in questa generazione
    Ragazzi, mi dispiace, non posso ancora parlare e quindi non posso confermare o smentire i numeri che avete fatto. Ma quando intendo "corta", intendo CORTA. So bene che gli sparatutto spesso durano poco, ma qui...

ecco, leggete ancora tra le righe... COOOOOOOORTA
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

dai spero non sia lunga come quella di cod declassified che durava 1 ora e mezza

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    dai spero non sia lunga come quella di cod declassified che durava 1 ora e mezza
    questo no lol Comunque, confermo che graficamente è spaventoso. Manco con Uncharted golden abyss ero rimasto così estasiato a vedere certi panorami. Non solo sembra il killzone su PS3, ma alcuni livelli sono anche migliori, perchè ben più grandi ed esplorabili. Una prova di forza di cui eravamo stati avvertiti, ma che non mi sarei mai aspettato fino a questo punto. Un lavoro pulitissimo e poligonalmente mette le piste al 90% dei giochi casalinghi odierni.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Finito dead space 3.

Ammetto di averlo portato a termine con un pò di fatica. Il titolo l'ho trovato un pò piatto e privo di mordente per buona parte della sua durata.
    Un susseguirsi di porte da aprire e tanti nemici ad aspettarti ad ogni stanza. Questo spezza di molto l'atmosfera, la sorpresa, rendendo il gioco prevedibile e lineare.
    Le missioni secondarie purtroppo non aggiungono niente al gioco in termine di spessore, risultando un banale tentativo di allungare un gioco già troppo piatto di suo.
    Un vero peccato visto che dal gioco traspare la solita, grande cura dei visceral nel ricreare ambienti visivamente curati, cupi, con un'illuminazione e un art design degno delle migliori produzioni.
    Qualche leggera risalita nei capitoli finali, ma per il resto è un gioco ormai stanco, che non sorprende più come un tempo,con troppi nemici da abbattere e con una ripetitività di fondo che rende la buona longevità quasi un difetto, più che un pregio.

VOTO: 8

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Finito dead space 3.

Ammetto di averlo portato a termine con un pò di fatica. Il titolo l'ho trovato un pò piatto e privo di mordente per buona parte della sua durata.
    Un susseguirsi di porte da aprire e tanti nemici ad aspettarti ad ogni stanza. Questo spezza di molto l'atmosfera, la sorpresa, rendendo il gioco prevedibile e lineare.
    Le missioni secondarie purtroppo non aggiungono niente al gioco in termine di spessore, risultando un banale tentativo di allungare un gioco già troppo piatto di suo.
    Un vero peccato visto che dal gioco traspare la solita, grande cura dei visceral nel ricreare ambienti visivamente curati, cupi, con un'illuminazione e un art design degno delle migliori produzioni.
    Qualche leggera risalita nei capitoli finali, ma per il resto è un gioco ormai stanco, che non sorprende più come un tempo,con troppi nemici da abbattere e con una ripetitività di fondo che rende la buona longevità quasi un difetto, più che un pregio.

da come ne parli mi meraviglio che gli dai un 8

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Finito dead space 3.

Proprio oggi ho finito di scaricarlo da Origin per via di quel malloppone di 10 GB. Io ci parto senza alcuna aspettativa (nonostante sia il primo che il secondo mi siano piaciuti). Ma dopo questa tua disanima ci andrò cauto.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •